-SITO IN MANUTENZIONE- › Forum › Sezione Videogiochi › Altri videogiochi › Pokemon go e i vari team.
Ciao a tutti!: ) In questa discussione volevo chiedervi:
1 – Prima di tutto se avete Pokemon go sul cellulare e, se si, se vi ha conquistato e vi sta ancora appassionando.
2 – Quale team avete scelto, perché e come vi trovate nella zona in cui vivete, tra palestre e pokemon da conquistare e catturare!XD
3 – Se vi piacerebbe in futuro l’idea di poter cambiare team e, se arrivasse un aggiornamento di questo tipo, entrare a far parte di un team ispirato alla seconda generazione, per esempio di Lugia o di Oh-ho.
Per quanto mi riguarda io mi sono così tanto appassionato a giocarci che ora praticamente ogni giorno, se ho un attimo libero, faccio una passeggiata in compagnia dei miei amici pokemon in cerca di caramelle, polvere di stelle e palestre abbordabili!XD Non vedo l’ora poi di unirmi a qualche mio amico per formare un gruppetto adatto per buttarne giù il più possibile! Io sono del team blu/saggezza perché sono voluto restare insieme appunto ai miei amici, ma la zona dove vivo (tra paese, paesini e città più vicina) è un dominio quasi incontrastato di rossi. Per trovare delle mie palestre mi tocca viaggiare parecchio, per cui qui mi sembra sempre di essere un po’ una spia o un membro della resistenza che qualche volta tenta il sabotaggio (ovviamente Sto scherzando!XD)! : D
Anche a me piace Pokemon GO, anche se sto iniziando a dedicargli un po’ di tempo. Non posso sempre farlo quanto vorrei. Ho iniziato con le emulazioni dei classici giochi Pokemon per gameboy.
A proposito, se siete avanzati in questo gioco, vi chiedo: questa cosa delle monete è reale?
Si leggono molte cose, ma questa l’ho trovata interessante.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.