PedroKeitawa

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #40559

    PedroKeitawa
    Partecipante

    Visto che si parla di una nuova generazione seguirò una tradizione che ho iniziato solo con Pokèmon Rosso Fuoco/Verde Foglia: solo next gen mon in squadra. Visto il piccolo numero di nuovi Pokèmon mi sono visto “limitato” nella scelta della squadra, ho anche catturato altro ma per la mia prima visita ad Alola con Pokèmon Sole ecco i miei sei Pokèmon:



    Rikidoh [Incineroar] (M)
    Hirota [Tucannon] (M)
    Koira [Lycanroc] (F)
    Sakura [Lurantis] (F)
    Tora [Mimikyu] (M)
    Fafnir [Kommo-o] (M)

    #40375

    PedroKeitawa
    Partecipante

    @pika87 e un sempllice screenshot tool che trovi già presente quando installi Homebrew Launcher, almomento e molto instabile con il recente FW 11.2 (con i giochi recenti di conseguenza) ma quando funzione e un piacere pretendere di avere una capture card…che fa solo screenshot x°D

    #39068

    PedroKeitawa
    Partecipante

    Sarò breve e preciso, anche perché se dovessi andare nei dettagli verre fuori una mini fanfiction per ogni generazione (cosa che ho fatto ma non e posto questo per discuterne). In tutti questi anni ho praticamente usato ogni starter per ogni generazione e col tempo tutti, anche il mio tando odiato Greninja (ma quello e più per Smash Bros), hanno cominciato a piacermi. Vuoi perché l’anime oppure perchè si sono rivelati migliori di quello che la gente dice: esempio semplice Chikorita.

    Con Pokèmon Rosso ho scelto Charmander, semplicemente perché anche Ash nell’anime ne aveva uno. Pokèmon Oro scelsi Cyndaquil, ancora perché adoravo il Cyndaquil di Ash. Pokémon Sapphire, preso la versione USA perché nel mio negozio (ormai chiuso) di fiducia erano arrivate, per qualche motivo, copie e gadget provenienti dall’america dedicati alla terza generazione. Tornando a noi scelsi Torchic e siccome da ragazzino, ma anche ora volendo, non mi piaceva lo sprites di Blaziken in quel gioco decisi di non farlo mai evolvere. Pokèmon Diamante scelsi Tartwing perché, grazie ad una certa rivista, avevo potuto vedere la sua evoluzione finale e me ne ero innamorato. Pokémon Bianco scelsi Tepig, principalemnte perché tutti lo odiavano perché i leak giapponesi mostravano la sua evoluzione finale. Ma anche oggi adoro il mio Emboar. Finalmente tempi recenti con Pokémon X ho scelto Froaki….per via del Froaki di Ash perché, differenza con quella “cosa” di Greninja in Smash Bros, il Greninja di Ash ha finito col avere una personalità interessante che mi ha fatto innamorare del Pokèmon. Per Pokèmon Sole e Luna….beh questo e il motivo perché prima ho parlato di fanfiction, per Pokèmon Sole scelglierò Litten e per Luna sceglierò Rowlet. Non odio Popplio ma ho intenzione di passarmene uno dalla versione Luna perché…adoro tutti e tre gli starter di Alola.

    #39032

    PedroKeitawa
    Partecipante

    Ho preodinato entrambi i titoli. Indecisione portami via anche perché sia Solgaleo che Lunala mi piacciono, stesso discorso per gli starter. E la seconda volta, la prima e stata con Bianco e Nero, in cui entrambi i legendari di copertina mi piacciono un mucchio. Per me e incredibilmente difficile scegliere cosi ho tagliato la testa al Tauros (povero Tauros x°D) e li ho preordinati entrambi. Oltre a quelli ho detto “Perchè non andare oltre il Sole e la Luna? Prendiamo anche lo Z-Ring” e cosi ho fatto. Dunque il 23 Novembre, salvo imprevisti, porto a casa un intero set dedicato ad Alola.

    #38478

    PedroKeitawa
    Partecipante

    Giocare a baseball principalmente. Quando non sono ad allenarmi invece gioco a vari videogames, possibilmente RPG e quando voglio qualcosa di leggero qualche platform. Disegno ascolto musica, di vari generi, leggo anche manga. In generale leggo un pò di tutto ma i miei aiutori preferiti sono Mitsuru Adachi e Shinji Mizushima.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)