Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
5 Febbraio 2017 alle 2:30 PM #41418
Concordo con Vinpok: Unima è una regione meravigliosa. Le inquadrature sui ponti sono fatte molto bene e le città enormi come Sciroccopoli e Austropoli (che hanno anche una musica bellissima) sono interrotte da percorsi molto caratterizzati e Dungeon realizzati veramente bene. Ad Unima i Dungeon sono veramente tanti, solo io sono stato GIORNI per completare il Castello Sepolto? Sulle città vorrei anche aggiungere che ho adorato il fatto che Boreduopoli fosse diversa a seconda della versione e soprattutto le stagioni che permettono di esplorare pienamente città e luoghi come Mistralopoli o il Monte vite.
5 Febbraio 2017 alle 2:22 PM #414171° generazione: Squirtle, l’ho sempre preferito rispetto agli altri due…però ammetto che ultimamente se la gioca anche Charmander perchè AMO MegaCharizard X.
2° generazione: Cyndaquil/Chikorita. Io adoro Chikorita, però hai tempi sceglierlo era difficile perchè non avevo voglia di allenarlo e le prime due palestre di Yohto con lui non erano fattibili. Ci provai lo stesso ma Raffaello era impossibile, per cui ho ricominciato il gioco prendendo Cyndaquil.
3° generazione: Treecko tutta la vita.
4° generazione: Piplup. La mia generazione preferita, gli starter mi piacciono tantissimo tutti e tre, ma a Piplup sono un po’ più affezionato. Lui sarebbe la mia scelta se soltanto avessi Diamante/Perla/Platino.
5° generazione: devo proprio dirlo? Oshawott OVVIAMENTE! Tepig non mi è mai piaciuto e Snivy non mi ha mai attirato più di tanto. Oshawott invece con il suo viso dolce, i suoi colori e con la sua conchiglia mi ha colpito fin da subito nonostante io ai tempi di Bianco e Nero non conoscevo NESSUN pokèmon di quella generazione.
6° generazione: Chespin. Scelsi lui su X ma oggi probabilmente prenderei Froakie : con tutta la ”pubblicità” che stanno facendo a Greninja, è impossibile non adorarlo.
7° generazione: Popplio RIGOROSAMENTE femmina.23 Dicembre 2016 alle 8:11 PM #40558Al momento ho Jigglypuff, Psyduck e Eevee. Volevo anche Piplup e Magikarp, ma non ho proprio avuto l’occasione di prenderli. Voglio raccontare però un episodio che è successo la settimana scorsa al Mc: quella volta avevo trovato Jigglypuff e ad un certo punto una ragazza travestita da Pikachu e un tizio che probabilmente lavorava lì si mettono a girare per il fast food con dei bambini dietro tenendo in mano una radio. Sapete alla radio cosa c’era? C’era ”Gotta catch’em all!” la prima sigla pokèmon cantata da Giorgio Vanni e loro si sono messi a girare con la musica a tutto volume. Immaginate la mia faccia…
23 Dicembre 2016 alle 8:06 PM #405571) Siccome questo film ha una grafica più moderna delle prime serie la prima cosa che mi viene in mente è che hanno voluto cambiarlo per renderlo più dettagliato e moderno, anche se secondo me non ce n’era proprio bisogno.
2) La scena mi rocorda tantissimo quella del primo episodio, quindi dovrebbe essere quella di Pikachu, altrimenti potrebbe essere una semplice pokèball che prende per partire alla ricerca di pokèmon.
Io penso che questo film sia ambientato all’inizio dell’avventura di Ash e che partirà dal momento in cui Ash e Pikachu vedono Ho-oh nel cielo. (A questo punto le scene del trailer potrebbero essere quelle del primo episodio e potrebbero far parte proprio delle primissime scene del lungometraggio) Quindi penso che con questo film si andrà a scoprire il motivo della comparsa nel cielo di Ho-oh e avrebbe anche senso siccome questo leggendario se ricordo bene non compare più da nessuna parte. Magari ci saranno anche Brock e Misty, supponendo che la locandina sia casuale. Il cappello però mi fa pensare ad un misto tra Alola e Kanto, non so. Per ora abbiamo troppe poche informazioni.
23 Dicembre 2016 alle 7:51 PM #40556Oggi 23 dicembre 2016 è successo, finalmente ho incontrato il mio primo shiny dopo 6 anni(?) che gioco a Pokèmon. Ero nel percorso 11 a cercare un Komala per il pokèdex quando completamente a caso spunta un Donald Trump evoluto con la tintarella viola. Tutti gli shiny che avevo prima di oggi mi sono stati tutti scambiati, ma finalmente posso vantarmi anch’io di averne trovato uno. 😉
18 Dicembre 2016 alle 3:48 PM #40439Ciao White, ti ricordi di me? Sì, sono sempre Mchespin. Purtroppo molta gente non viene più in chat, ma io, celeste e vitto ancora entriamo qualche volta oltre ai membri dello staff e a qualche nuovo iscritto. Io approfitterei di questa discussione anche per invitare qualche nuovo iscritto ad entrare in chat verso il pomeriggio. La chat c’è da molto tempo e mi sembra giusto usarla no?
20 Novembre 2016 alle 12:43 PM #39616Ho conosciuto i pokèmon all’età di 5 anni grazie ai nipoti della mia vicina di casa che portavano sempre le loro carte, se non sbaglio era l’estate del 2009. Da lì ho cominciato a collezionare carte, poi ho cominciato a guardare l’anime di advanced su Boing e poi anche quello di Diamante e Perla su K2. L’anno successivo i miei nonni mi hanno regalato un nintendo ds e quando ho visto in tv la pubblicità di Pokèmon versione bianca e nera ho subito voluto prendere versione nera (anche se io ai tempi non conoscevo NULLA di questi giochi). Ora ho quasi 14 anni e continuo a divertirmi a giocare a pokèmon anche dopo tutto questo tempo.
7 Novembre 2016 alle 8:24 PM #38614Il mio primo gioco Pokèmon è stato Nero e lì ho preso Oshawott, poi sono tornato indietro prendendo SoulSilver e inizialmente ho preso Chikorita, ma siccome non riuscivo a battere Raffaello su suggerimento di mio cugino ho ricominciato il gioco e ho scelto Cyndaquil. (Prima o poi però ricomincerò un’altra volta SoulSilver e sceglierò comunque Chikorita). Poi ho comprato Bianco 2 e anche lì ho scleto Oshawott, poi Chespin su X e Treecko su Zaffiro Alpha.
Nel Post Game di Soul Silver ho scleto Squirtle e nonostante io non abbia mai giocato Diamante/Perla/Platino che fanno parte della mia gen. preferita (sì lo so è assurdo ma è così) in questi giochi non ho esattamente un mio preferito, mi piacciono tutti e tre allo stesso modo, forse Turtwig mi piace leggermente di meno.
Diciamo quindi che nel mio caso gli starter fuoco non sono per niente tra i miei preferiti, ma cosa ci posso fare, i gusti son gusti. u.u29 Ottobre 2016 alle 3:07 PM #38236Sole tutta la vita! Solgaleo, Passimian e Lycanroc forma giorno mi piacciono molto di più delle versioni che si trovano su Luna
29 Ottobre 2016 alle 1:55 PM #38217Popplio, Mimikyu, Ninetales forma Alola, Raichu forma Alola, Marowak forma Alola e per ultimo membro sono indeciso tra un Oricorio e il Tucano….non so chi scegliere D:
28 Ottobre 2016 alle 7:46 PM #38171Io l’ho visto! Tanto ormai gli episodi italiani li trasmettono sempre mentre sono a scuola.
Finale assolutamente stupendo, poi Serena che bacia Ash è la cosa che ci aspettavamo di meno! Certo non l’hanno fatto vedere, ma sono abbastanza certo che almeno un piccolo bacio a stampo se lo siano dato. C’è solo una cosa che mi preoccupa : ”End to our own way”,questa è la scritta che compare alla fine dell’episodio. Che sia la fine della storia principale dell’anime pokemon? Da sole e luna saranno quindi SOLO reboot? Spero proprio di no. Fatemi sapere cosa ne pensate 🙂28 Ottobre 2016 alle 7:38 PM #38170Mi piace giocare ai videogames, guardare i programmi che trasmettono la sera in TV e ascoltare musica principalmente inglese e giapponese! (si perchè per me le opening degli anime sono come una droga XD) Inoltre seguo molti anime e ho da poco iniziato a leggere fanfiction.
28 Ottobre 2016 alle 5:30 PM #38155Bellissimi a livello di trama. Esploratori del Cielo e Super MD sono i migliori, con quest’ultimo inoltre hanno aggiunto tante innovazioni come i Litos e le mosse in Sincronia.
L’unica falla di questi giochi secondo me sono proprio i Dungeon. Dopo un po’ diventano noiosi e quando ti ritrovi davanti 3 pokèmon di fila ti viene una gran voglia di sclerare. -
AutoreArticoli