Come sappiamo, le Super Basi Segrete non sono poi tanto segrete! In Rubino Omega e Zaffiro Alpha è possibile condividere la propria Base Segreta con quella di tutti i giocatori, che siano già vostri amici o no. Per far ciò basta ottenere un codice QR (un quadrato tutto tratteggiato!) dal vostro gioco. L’immagine con questo speciale codice viene salvata nella scheda SD della consolle. Vi basterà collegare la SD al vostro PC, salvare il file immagine e inviarlo!
PokemonTimes.it è lieto di offrirvi in anteprima il metodo più efficace per condividere la vostra base segreta, ma anche per visitare quelle altrui!
Tutti gli utenti del sito possono inviarci il loro codice QR tramite email, all’indirizzo info@pokemontimes.it oppure inviandoci un Messaggio Privato alla nostra pagina Facebook!
I QR code verranno inseriti in questa pagina! In fondo alla galleria trovate i codici QR delle basi segrete degli sviluppatori della Game Freak!
Galleria QR code
(click sulle immagini per ingrandirle, altrimenti il codice non funziona)
Per utilizzare i codici QR è necessario:
clicca sull’immagine del codice qui sopra per ingrandirla;
nel menu home del Nintendo 3DS/2DS, premere contemporaneamente i tasti L e R per attivare gli obiettivi della fotocamera;
toccare il pulsante raffigurante l’icona di un codice QR (si trova in basso a sinistra sul touch screen);
inquadrare il codice QR come indicato dalla fotocamera;
Dall’alto verso il basso i codici QR delle basei segrete di Junichi Masuda, Shigeru Ohmori e Shigeki Morimoto!
Click sull’immagine per ingrandirla.