AUTUNNIA
Il professore vi dice che quelli del team Rock stanno producendo il nuovo styler nella fabbrica tenebra e vi dirà di andarci. Recatevi nella fabbrica ad est della città. Il vostro compito sarà quello di togliere elettricità alla fabbrica.
La porta principale è chiusa, andate ad est e salite per la stradina, catturate un Voltorb se volete, andate avanti e catturate Meowth. Andate ancora più avanti e catturate Makuhita. Adesso tornate indietro ed entrate dal magazzino. Rompete il cancello e salite le scale, battete la recluta con i due Voltorb e spostate la cassa. Cadete lì dentro e catturate Growlithe. Scendete dalla piattaforma e risalite le scale. Entrate nella porta a sinistra e sopra il ponte Frenesio vi fermerà perché ha visto il team Rock che va via. Voi proseguite, catturate Magnemite, entrate nella porta a nord e troverete un generatore con un Pikachu dentro. Per romperlo avrete bisogno di un pkmn con poketattica Taglio. Entrate nella porta, catturate Mr. Mime e uscite dalla porta ad ovest. Battete la recluta, entrate nell’edificio e se volete catturate un Hypno e un Magneton. Andate a nord est, salvate la partita e salite le scale, vi ritroverete in terrazza. Catturate Pinsir e sconfiggete la recluta che guarda il paesaggio nell’angolo a nord. Tornate indietro fino al generatore e rompetelo con Pinsir. Uscite dalla stanza e state attenti ai Gastly. Tornate nella stanza degli Hypno, uscite dalla porta a sud e sconfiggete il comandante con un Muk e due Beldum. Entrate nella porta e catturate Houndoom e Pichu. Tornate al punto di salvataggio e superate l’ostacolo usando il pkmn di fuoco. Entrate lì e battete la recluta che avrà due Machop e un Machoke. Proseguite in fondo e battete la recluta con una miriade di Rattata… ci sarà da divertirsi!! Attraversate la porta e salvate il gioco. Entrate nella porta in fondo a destra. Vi troverete in una stanza piena di passerelle mobili. Prendete quella a desta, fate il giro delle scatole e prendete quella vicina a Pinsir. Catturatelo! Adesso tornate all’inizio della stanza. Prendete la prima a destra, fate il giro delle scatole, dando le spalle a Magneton prendete quella a destra che sale, ora l’unica verso sinistra per due volte. Prendete la freccia sotto le casse di fronte a voi, andate vicino al muro e prendete la freccia più a sinistra delle tre. Continuate e sarete nella stanza del secondo generatore. Liberate Pikachu. Uscite e tornate al punto di salvataggio. Salvate il gioco ed entrate nella porta in fondo a sinistra. Proseguite dritto e prendete Machoke. Fate completamente il giro della stanza e scendete le scale. Seguite il corridoio e quando Frenesio premerà il bottone rosso uscirà un Veterano con un Ariados e un Crobat. Entrate nella porta e catturate Scyther. Uscite nuovamente e andate a destra, scendete lungo il corridoio e salvate la partita. Usate Scyther per liberare Raichu. Tornate indietro, risalite le scale e incontrerete Pietro… e dovrete battere il suo Scizor. Complimenti, Missione compiuta!
CENTRO RANGER DI AUTUNNIA
Verrete nominati Ranger di Ottavo grado. Da ora in poi potete usare la poketattica ghiaccio! Vi raggiungerà Savino e vi manderà ad indagare a Invernopoli. Per arrivarci però dovrete prima andare a Villestate.
« Missione precedente | Indice missioni | Missione successiva » |