<< Guida Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha – Parte 44 – In fondo al mar!
In questa nuova parte della guida viaggeremo nei fondali del Percorso 127, in modo tale da arrivare presto al Percorso 128, dove troveremo l’entrata per l’Antro Abissale.
Dopo esser risaliti in superficie troveremo il sottomarino che il Team Idro è riuscito a rubare a Porto Selcepoli. Ma poco importa, poco più avanti troveremo l’entrata effettiva.
All’interno saranno presenti reclute del Team Idro e anche qualche puzzle da risolvere, per cercare di ostacolarci.
Le MN necessarie per andare avanti sono: Surf, Sub, Forza e Spaccaroccia.
Dopo aver finito tutti i Puzzle, arriveremo da Ivan e Max! Vedremo l’immagine di Max un po’ distrutta dal fatto che il Team idro sia appunto riuscito a portare a termine i propri piani e quindi Max non influirà più su niente. (ciò si verificherà ugualmente ma con i personaggi invertiti se si gioca a Rubino Omega).
A questo punto Ivan risveglierà Kyogre e pertanto, all’esterno si abbatterà una tempesta incredibile, con pioggia e vento fortissimi.
Usciremo dall’antro abissale perché c’era per l’appunto il rischio che crollasse tutto.
Kyogre è diretto verso Ceneride, verso il punto X della Grotta dei Tempi e quindi anche il Team Idro si recherà più o meno li. Ma paradossalmente, il Team ci chiederà “AIUTO”.
Qualche secondo dopo che il Team Idro sia andato via… Ecco apparire Rocco, anche lui ci inciterà e ci dirà di essere diretto verso Ceneride.