<< Guida Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha – Parte 24 – Contro Norman
In questa nuova parte della guida andremo verso il Percorso 118 dove incontreremo Rocco, che si complimenterà per i risultati ottenuti fino ad ora. Ad un tratto sentiremo un verso familiare: sbucherà fuori Latios o Latias (in base alla versione in uso) che ci porterà all’Isola Remota, un luogo bello e misterioso, in cui si dice esistano due Pokémon (Latios e Latias) capaci di Megaevolversi.
Ci recheremo nella stanza successiva dove troveremo Latias, quindi arrivati a quel punto fronteggeremo il Team Idro (o Magma) per il semplice fatto che vogliono assolutamente e a tutti i costi il famigerato Pokémon con la Megapietra, quindi dovremo impedirglielo.
Dopo averli sconfitti, Latias sarà riconoscente per il nostro gesto e vorrà unirsi al nostro team. Dopo questa lotta, Rocco ci regalerà il Megabracciale.
Finita questa missione, ritorneremo magicamente al Percorso 118. Per ultima cosa, andremo verso il Percorso 119 non sfidando nessuno, ma solo per andare a catturare il nostro quinto membro che è Feebas.