REVITALIZZAZIONE MAX #3/8
[La Prima Sfida][comune]
Questa carta vi da la possibilità di curare immediatamente un vostro pkmn che si trova al Centro Pokémon. Mettete in gioco la carta, scegliete un pkmn e mettetelo in panchina. In questo caso avete la possibilità di utilizzarlo subito.
SCAMBIO #6/8 [La Prima Sfida][comune]
Utilizzando questa carta, potete prendere un pkmn dalla vostra panchina e metterlo in gioco al posto di un altro tuo pkmn in lotta. Utilizzando questa carta il tuo turno termina.
PRECISIONE X #7/8 [La Prima Sfida][comune]
Questa carta ti consente di rifare lo Spin se un tuo pkmn finisce sulla parte rossa della base, quindi sul mancato. Molto utile nei pkmn forti ma con grandi porzioni rosse come Beedrill. Quest’effetto inoltre non è influenzato da paralizzazioni o bruciature.
ATTACCO X # 8/8 [La Prima Sfida][comune]
Con Attacco X potete potenziare l’attacco bianco del vostro pkmn con 30 ulteriori danni da sommare a quelli segnati nella base della miniatura. Per utilizzare la carta, mettila in gioco durante il tuo turno e poi
scartala mettendola a faccia in giù.