Ciò che sembrava essere solamente una leggenda del popolo dei giocatori della rete, si è invece rivelata una vera e propria verità. Stiamo parlando delle miniature del GMC in versione Cristallo e in versione Perla! Non hanno nulla a che fare con i giochi per GBA e NDS, ma sono delle versioni speciali delle miniature che tutti conosciamo. Dovrebbero trovarsi dentro i normali blister che si comprano in edicola, ma finora non abbiamo notizie che qualcuno sia davvero riuscito a travarle. Possibile siano così estremamente rare? Cominciamo ad esaminarle.
Le miniature Cristallo si differiscono dalle altre per il fatto di essere tutte completamente trasparenti. Invariati quindi gli attacchi e i PM, hanno solo un’importanza “scenografica”… pensate che bello sarebbe mandarle in campo in mezzo a quelle normali! Nelle foto potete ammirare Charizard e Feraligatr.
Le miniature Perla invece, sono costruite con un materiale perlaceo e mantengono sempre gli stessi attacchi e punti movimento. Nelle immagini vedete Abra, Absol, Salamance e Eevee.