È disposibile dall’8 aprile (a due mesi esatti dall’uscita di Confini Varcati), la nuova espansione in italiano della serie “Nero e Bianco”. Già tra le mani dei giocatori da febbraio, Uragano Plasma, o Plasma Storm per l’appunto, è la prima espansione che tratta direttamente l’ormai celebre Team Plasma, con Pokémon appartenenti al clan, nuove carte addestramento riconducibili al Team Plasma, e non, e altre nuove (ed utilissime aggiungerei) carte “Asso Tattico”.
Alla lista dei Pokémon Ex si aggiungono Lugia, Cobalion, Victini, Moltres, Zapdos ed Articuno e vengono riproposti Kyurem Nero Ex e Kyurem Bianco Ex; la novità riguardante le Ex è che per la prima volta non tutte sono rappresentate come Full Art ma solo 4 di queste: Lugia, Cobalion, Victini ed Articuno.
Tra le carte più interessanti troviamo sicuramente il Raggio Ipnotossico, o Hypnotoxic Laser, che in combo con Palestra di Zondopoli (Virbank City Gym) da un tocco nuovo alle sfide! Utilissime anche le nuove carte Asso Tattico: Ricerca Strumenti (Dowsing Machine) e Scambio Pazzo (Scramble Switch) che diventano buone alternative alla Ricerca Computerizzata, a seconda delle necessità ovviamente..e non dimentichiamo Portavittoria (Victory Piece) che consente a Victini Ex di attaccare senza avere le energie necessarie!
Appare per la prima volta Acromio nella nuova carta Aiuto che riporta il suo nome e che può esser davvero molto utile nel mid match; carta che si presenta anche nella versione Full Art.
I Pokémon Plasma sono facilmente riconoscibili dal simbolo Plasma che presentano al centro della carta e dal contorno blu sulla parte frontale della carta e si distinguono da tutti gli altri Pokémon, di quinta generazione e non, che troviamo nel set.
In definitiva, abbiamo finalmente un set che potrebbe regalare un tocco nuovo al metagame, e che al momento lo da di certo alla grafica delle carte!
A seguire la galleria immagini con le carte in evidenza e gli sfondi per il vostro desktop de i questo set!
“Morsa Plasma” e “Notte Plasma”
Bustine
Carte in evidenza
click per ingrandirle
Sfondi per il desktop