..:Scheda episodio:.. Titolo: Il ladro di canne da pesca/Mostro, ti catturerò! ..:Errori:.. Nella scena in cui Zoey raccoglie Glameow da terra, in un piccolo istante non è presente il suo braccio sinistro. (Vedi immagine) |
Riassunto
I nostri amici sono in viaggio per Evopoli quando incontrano dei pescatori con i Pokémon esausti. Un Buizel è il colpevole, tramortisce i Pokémon e ruba ai loro allenatori le canne da pesca. Ash non sa resistere e insieme agli altri vanno a pescare. Arrivati nel posto incontrano Zoey, la rivale di Lucinda, quest’ultima ed Ash le mostrano il fiocco e la medaglia che hanno ottenuto. Dopo un po’ Lucinda pesca Buizel quindi lo attacca con Piplup che però va KO con un Acquagetto del suo avversario.
In seguito Buizel sfida Zoey che usa Glameow, i due sembrano alla pari ma Glameow vola in aria e viene sconfitto.
E’ il momento di Ash che utilizzando Pikachu tramortisce Buizel e Ash lancia una Pokéball, Buizel però non molla e si libera così Pikachu perde. Il Team Rocket vuole prendere Buizel e, come al solito, regalarlo al loro capo. Arrivati ad una cascata il Team Rocket prende Buizel ma Turtwig usa Foglielama e lo libera. Buizel sta per precipitare nel fiume ma Lucinda si tuffa e lo prende. Il Team Rocket viene mandato in orbita. Buizel vuole di nuovo combattere contro Lucinda e questa volta riesce a catturarlo dopo due tentativi. Zoey e Lucinda si salutano e si rivedranno alla gara di Cuoripoli.