Attenzione Spoiler: Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti. |
||
Sono stati annunciati i titoli di due nuovi episodi della nuova serie Pocket Monsters che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.
Episodio 1200 (Pocket Monsters – EP114) – in onda il 10 giugno 2022:
炎の特訓バトル!サトシ対シンジ!!
(Honō no tokkun battle! Satoshi tai Shinji!!)
Traduzione: Un’ardente lotta d’allenamento! Ash contro Paul!!
Durante un allenamento per il Torneo della Classe Master, Ash e Goh vengono invitati al Laboratorio Oak, dove Ash incontra Paul, il suo rivale durante il suo viaggio nella regione di Sinnoh, e…
Episodio 1201 (Pocket Monsters – EP115) – in onda il 17 giugno 2022:
開幕!マスターズトーナメント!!
(Kaimaku! Masters Tournament!!)
Traduzione: The Curtain Rises! The Masters Tournament!!
Si alza il sipario per il “Masters Tournament”, il più grande torneo della storia che determinerà il migliore in assoluto nelle lotte Pokémon. Ash e Goh sono giunti a Goalwick nella regione di Galar, dove avrà inizio il torneo! Ash incontra Hop, il fratello di Dandel e i due si sfidano a una lotta! Dopo lo scontro, Goh e gli altri decidono di guardare le lotte insieme ad Hop!
La grande sfida comincia, ed il primo incontro del primo round è una lotta tra Dandel e Alan!
Infine, abbiamo aggiunto nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
Anticipazioni Esplorazioni Pokémon Super: il ritorno di Lylia e del Campione di Alola!;
Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento!
Pokémon Times sostiene la correttezza tra fansite e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!