Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato il nuovo Community Day, rivelando che Swablu sarà il Pokémon protagonista dell’evento. Inoltre farà la sua comparsa per la prima volta in assoluto su Pokémon GO MegaAltaria!
Ecco tutti i dettagli:
“Allenatori, il Pokémon protagonista di questo Community Day di maggio sarà Swablu, il Pokémon Alidicotone!
Data e ora
Sabato 15 maggio 2021 dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale).
Dettagli
- Swablu apparirà più spesso allo stato selvatico. Con un po’ di fortuna, ne incontrerete uno cromatico.
- Fate evolvere Swablu durante l’evento o fino a due ore dopo per ottenere un Altaria che conosce l’attacco Forza Lunare.
- Scattate alcune foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa!
- Ci sarà uno speciale pacco Community Day acquistabile solo una volta per 1280 Pokémonete, contenente 50 Ultra Ball, cinque Superincubatrici, cinque aromi e un attacco MT veloce fuoriclasse.
- Per 1 $ (o per il prezzo equivalente nella vostra valuta locale), potrete accedere all’esclusiva storia di Ricerca speciale del Community Day di Swablu: “Un uccellino dalle ali di cotone”.
- Restate sintonizzati per scoprire quando saranno disponibili i biglietti per la storia della ricerca speciale “Un uccellino dalle ali di cotone”. I biglietti non sono rimborsabili (nel rispetto della legge applicabile e delle eccezioni dichiarate nei Termini d’uso). Tenete presente che questa ricerca speciale non prevede un premio interno al gioco.
- MegaAltaria farà il suo debutto in Pokémon GO nei Megaraid al termine del Community Day di questo mese, che avverrà sabato 15 maggio 2021 alle 17:00 (ora locale). È la vostra occasione per raccogliere l’energia di MegaAltaria per far Megaevolvere tutti gli Altaria catturati durante l’evento.
Bonus
- 1/4 di distanza per la schiusa quando le Uova vengono posizionate in un’Incubatrice Uova durante il periodo dell’evento;
- L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.”
Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.
E voi siete pronti a partecipare al nuovo Community Day? Buon divertimento, Allenatori!