pokemon-go-collections-launch

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato una nuova funzionalità per Pokémon GO: le “Sfide di Collezione“!

Andiamo a scoprire tutti i dettagli:

“Allenatori, con un nuovo anno arrivano nuove sfide. Ed è proprio in questo spirito che siamo lieti di annunciare una nuova funzionalità: le Sfide di Collezione!
Le Sfide di Collezione sono utili non solo a chi gioca a Pokémon GO da poco, ma anche agli Allenatori esperti perché danno consigli pratici su come collezionare i Pokémon protagonisti di determinati eventi. I vari eventi nel gioco saranno caratterizzati da diverse sfide di collezione, trasformandovi in Allenatori esperti.
Per iniziare una Sfida di Collezione, aprite la vista Oggi per scoprire quali Pokémon fanno parte di quella sfida. Ogni sfida scompare al termine dell’evento nel gioco corrispondente, quindi fate del vostro meglio per collezionare tutti i Pokémon nella sfida prima che finisca. Man mano che completerete le Sfide di Collezione dei vari eventi nel gioco, potrete ottenere delle ricompense e aggiungerle al vostro nuovo premio Cercapokémon fuoriclasse.

La prima Sfida di Collezione è disponibile! Completate la Sfida di Collezione a tema Unima durante l’evento catturando Snivy, Tepig, Oshawott, Lillipup, Herdier, Roggenrola, Solosis, Ferroseed e Blitzle, per ricevere come ricompensa Polvere di Stelle, 25 Poké Ball e 5 Caramelle Rare. Non vediamo l’ora che completiate le vostre sfide di collezione!”

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi cosa ne pensate di questa nuova funzionalità? Buon divertimento, Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.