world_hobby_fair6_pokemontimes-it

Al World Hobby Fair, che si è tenuto in Giappone il 29 e 30 giugno c’era una grande area dedicata a Pokémon X e Y, in cui due componenti del programma Pokémon Smash hanno mostrato due combattimenti in cui si vedevano alcuni Pokémon rivelati finora usare mosse conosciute delle precedenti generazioni.
Il 17 e 18 agosto invece, si terrà il primo “Pokémon Game Show” presso il Tokyo Big Sight e sarà possibile provare gratuitamente le demo di Pokémon X e Y… oltre ad offrire eventi del gioco di carte e Pokémon Tretta.
 

 

A seguire ecco alcune foto del World Hobby Fair:

world_hobby_fair1_pokemontimes-it world_hobby_fair2_pokemontimes-it world_hobby_fair3_pokemontimes-it world_hobby_fair4_pokemontimes-it
world_hobby_fair5_pokemontimes-it world_hobby_fair6_pokemontimes-it world_hobby_fair7_pokemontimes-it world_hobby_fair8_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

6 pensiero su “Prime demo giapponesi di X e Y al World Hobby Fair e al Pokémon Game Show”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.