Pikachu_SSB4

L’immenso Nintendo Direct di ieri pomeriggio ha mostrato un gran numero di titoli e novità, non soltanto Pokémon X e Y. Tra i tanti titoli Nintendo, anche uno che ci tocca da vicino (ma non troppo vicino), cioè il nuovo Super Smash Bros. Chi ha giocato alle edizioni passate sa che vi sono stati inclusi tantissimi personaggi di Big N, compresi alcuni di Pokémon: Pikachu, l’allenatore, Charizard, Ivysaur, Squirtle, Jigglypuff e Lucario, più molti convocabili con le Poké Ball.

Nel nuovo titolo, che uscirà nel 2014 sia per 3DS che per WiiU, è già confermata la presenza del sempreverde Pikachu gli altri Pokémon sono ancora sconosciuti, ma verranno rivelati nei prossimi mesi e affiancheranno i principali personaggi dell’azienda più i nuovi arrivati Villager (da Animal Crossing) e MegaMan. Inoltre, sembra che ci sarà una nuova versione dello stadio Pokémon presente nei precedenti capitoli.

 

Si ringrazia Bulbanews

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

3 pensiero su “Nuovo Super Smash Bros nel 2014, per 3DS e WiiU!”
  1. Evviva,nn vedo l’ora di comprarmi il 3DS!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ^_^ Ma ditemi,sicuro sicuro ke nn c’è x il DS?? XD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.