pokemon_go_genesect_special_research

Vista l’emergenza sanitaria nel nostro Paese, Niantic e The Pokémon Company hanno rilasciato un comunicato inerente gli eventi del mese e dei nuovi bonus speciali.

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, il team di Pokémon GO si augura che Pokémon GO possa continuare a portare piccoli momenti di gioia nelle vostre attività quotidiane.

Per questo motivo, estenderemo i seguenti bonus anche oltre il 19 marzo 2020:

  • Incenso a metà prezzo con efficacia raddoppiata;
  • Sblocchi gratuiti della Lega Lotte GO, con maggiori possibilità di incontrare Pokémon rari, leggendari o misteriosi.

Inoltre, cercheremo di recuperare i Raid con Darkrai e Giratina in forma Alterata in Italia in un secondo momento.
Arriveranno presto ulteriori annunci riguardo gli eventi in-game di marzo.

Inoltre, apporteremo le seguenti modifiche a Pokemon GO, valide da ora fino a nuovo avviso:

  • Offerta una tantum di 30 unità di Aroma per 1 Pokémoneta. Aroma avrà inoltre la durata di un’ora;
  • Distanza per la schiusa dimezzata se le Uova si trovano nelle Incubatrici Uova durante questo periodo;
  • I Pokéstop rilasceranno i pacchi amicizia con maggiore frequenza;
  • Gli habitat dei Pokémon aumenteranno e i Pokémon selvatici appariranno con maggiore frequenza.”

Dunque Niantic che viene incontro ai giocatori nel nostro Paese, costretti a stare in casa, con delle iniziative importanti.
Sono stati inoltre annunciati nuovi eventi e modifiche:

“Allenatori, Genesect, il Pokémon Paleozoico, farà il suo debutto in Pokémon GO nella Ricerca Speciale “Un’Indagine Modulare“! Per partecipare a questo evento non sarà necessario acquistare un biglietto.

Nota: in alcune zone gli eventi potrebbero variare fino a nuovo avviso.

Un intero weekend dedicato a Genesect

Dalle ore 8:00 (ora locale) di venerdì 20 marzo 2020, alle ore 22:00 di lunedì 23 marzo 2020, alle 22:00 ora locale:

Dettagli

– I Pokémon di tipo Normale, Fuoco, Acqua, Elettrico e Ghiaccio appariranno più spesso in natura. Potreste scovare Pokémon come Jigglypuff, Magnemite, Marill, Houndour e Snorunt più facilmente in natura;
– Nincada apparirà in natura e nelle Uova da 5 km di uova. Con un po’ di fortuna potreste trovarlo anche nella sua versione Cromatica;
– Karrablast e Shelmet si schiuderanno più spesso dalle Uova da 5 km;
– I Raid da 1 stella a 4 stelle includeranno diversi Pokémon di tipo Coleottero o Acciaio.

Bonus

2 × Polvere di stelle da cattura
2 × Polvere di stelle da schiusa della Uova

Una Ricerca Speciale: Un’Indagine Modulare

Il professor Willow ha trovato degli strani danni, che sembra siano stati causati da un singolo Pokémon. Il problema è che questi danni sembra derivino da attacchi di diversi Tipi! Aiutatelo a scoprire quale Pokémon si cela dietro mistero.

Data e ora

Dalle ore 22:00 di venerdì 20 marzo 2020 (ora locale), alle ore 22:00 di giovedì 26 marzo 2020 (ora locale)

Dettagli

– Un nuovo evento della storia di ricerca speciale con un incontro anticipato con Genesect, che farà la sua prima comparsa su Pokémon GO;
– Vincere il premio Un’Indagine Modulare;
– Obiettivi di Ricerca Speciale che offrono la possibilità di incontrare vari Pokémon di tipo Coleottero e Acciaio, quali Durant, Pinsir, Skarmory, Scizor, Skarmory, Karrablast e Shelmet;
– Obiettivi di Ricerca che portano all’incontro di Durant, normalmente disponibile solo in orientale;
– Esclusivi oggetti per avatar a tema Genesect, come borse o cappelli;
– 5 biglietti lotta premium, 3 Superincubatrici, 3 MT attacco caricato, 3 MT attacco veloce, 3 Aroma, 3 Pezzi Stella, 1 Poffin, 15 Caramelle Rare, 1 Modulo Esca glaciale;
– Esclusive missioni di ricerca sul campo con ricompense che permetteranno di incontrare Scyther, Skarmory, Nincada e Shieldon.

pokemon_go_updates_poke_ball

I seguenti bonus saranno validi in Pokémon GO fino a nuovo avviso:

  • Polvere di stelle e PE triplicati per la prima cattura giornaliera di Pokémon: ricordatevi di attivare un Pezzo Stella e un Fortunuovo per massimizzare le ricompense.
  • Modifiche ai pacchi amicizia: potrete aprire 30 pacchi amicizia al giorno e salvarne 20 nell’inventario. Inoltre, i pacchi amicizia conterranno più Poké Ball. Vi ringraziamo per la pazienza dimostrata nei confronti dei continui aggiornamenti che stiamo apportando per rendere il gioco più accessibile e divertente in questo periodo.
  • Rotazione delle offerte da 1 Pokémoneta! Ogni settimana, nel negozio saranno disponibili nuove offerte da 1 Pokémoneta come acquisti una tantum. I contenuti di queste offerte cambieranno a cadenza settimanale, quindi ricordatevi di riscattarla ogni settimana. Al momento, è disponibile una nuova offerta da 1 Pokémoneta che contiene quanto segue:
  • 100 Poké Ball

Potete approfittare di questa offerta (insieme all’offerta una tantum di 30 unità di Aroma per 1 Pokémoneta già presente) a partire dalle 22:00 CEST (1:00 p.m PDT, GMT −7) di lunedì 30 marzo 2020.

Le offerte relative alle unità di Aroma e alle Poké Ball scadranno in quel momento e sarà disponibile una nuova offerta da 1 Pokémoneta.

Gli eventi di seguito elencati sono stati annullati, rinviati o modificati.

  • Thundurus nei raid a cinque stelle: questo evento è stato prorogato fino a martedì 31 marzo 2020 alle 22:00 (1:00 p.m. PDT, GMT −7).
  • Cobalion nei raid a cinque stelle e come ricompensa nella Lega Lotte GO: questo evento è stato prorogato fino a martedì 31 marzo 2020 alle 22:00 (1:00 p.m. PDT, GMT −7).
  • Ora dei raid (ogni mercoledì alle 18:00, ora locale): questo evento è stato annullato fino a nuovo avviso.”

 

E voi cosa ne pensate di queste iniziative di Niantic? Allenatori, vi auguriamo una buona caccia, a casa!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.