La catena di negozi 7-Eleven ha avviato la sua campagna promozionale per Pokémon Spada e Scudo in Giappone, offrendo come bonus pre-ordine tanto di buono spesa da 50 o 100 Yen sul Nintendo eShop. Nei gadget invece, viene raffigurata una nuova illustrazione che mostra vari Pokémon che appaiono nei giochi, tra cui i leggendari Zacian e Zamazenta.
Sin dall’annuncio dei leggendari di copertina i fan sono rimasti sorpresi dall’aspetto del leggendario Zacian, e dal fatto che tenga sempre una spada sulla bocca. Ebbene, questa nuova immagine conferma che il Pokémon ogni tanto può anche riporla, liberando così le sue fauci.
Quando non è in posizione di attacco, infatti, Zacian può riporre la sua spada, creando quindi un fodero con la sua lunga “criniera” rosa (quella destra), che arrotola per avvolgere e tenere al sicuro la spada.
Questa artwork svela quindi una caratteristica del Pokémon, ma non sappiamo ancora se questa posizione sia implementata anche nei giochi, durante la lotta o magari anche solo in alcuni filmati di gioco (ipotizziamo le classiche cutscene di trama). Per cui bisognerà aspettare ancora nuove immagini provenienti dai giochi.
E voi eravate curiosi di sapere se Zacian potesse “mollare” la sua spada? E vi piace questa soluzione? Fatecelo sapere con un commento!