Il nuovo gioco per Wii U Pokémon Scramble U ha già svelato alcune delle proprie carte, ed oggi scopriamo finalmente quali saranno i Pokémon con cui iniziare l’avventura: si giocherà con uno tra Pikachu, Snivy, Oshawott e Tepig! I restanti dei 4 saranno invece i nostri compagni di gioco!
Potranno inoltre essere usate delle carte (leggibili dalla consolle tramite sistema NFC) per avere a disposizione dei Pokémon da utilizzare una sola volta nel gioco, prima che scompaiano. Lo stesso lettore NFC posto sul gamepad potrà leggere anche i modellini… e oggi ve ne mostriamo di nuovi! Come ben saprete i Pokémon da essi ottenuti sono completamente allenabili e personalizzabili, quindi più utili e forti (in prospettiva) di quelli presi nel gioco. Questo nuovo set di figures raffiguranti Eevee, Mewtwo, Croagunk, Zoroark, Litwick e Genesect sarà messo in commercio dal 25 maggio all’interno dei gashapon (le macchinette che restituiscono una sorpresa se inserisci la monetina, per intenderci), e ognuno avrà il costo di 200 yen.
È uscito anche il trailer del Nintendo E-Shop, che vi mostriamo subito:
Infine vi lasciamo agli artwork e alle immagini, rilasciate pochissimo tempo fa, provenienti direttamente dal gioco. Al prossimo aggiornamento!
accidenti io non ho la wii u
Xò io qst console nn ce l’ho… Nn vale!!!! Uffi!! Mi piacerebbe fare un gioco dove c’è Meloetta!
anche a me
Speriamo i modellini escano pure da noi sennò sarebbe come un gioco incompleto e, avendo annunciato che il mercato dei prodotti Pokémon si sta espandendo, sarebbe d’obbligo far uscire anche questi!!