banner_rumble_rush_app_pokemontimes-it

Tramite un comunicato stampa ufficiale, The Pokémon Company International ha confermato l’arrivo di un nuovo titolo per smartphone della serie Pokémon Rumble: Pokémon Rumble Rush!

Questo nuovo gioco d’azione free-to-start, finora conosciuto con il nome beta PokéLand, è da oggi disponibile in Australia per il download su Google Play per i dispositivi mobili Android. A breve sarà reso disponibile anche nel resto del mondo con l’aggiunta di una versione per iOS.

rumble_rush_img01_app_pokemontimes-it rumble_rush_img02_app_pokemontimes-it rumble_rush_img04_app_pokemontimes-it rumble_rush_img05_app_pokemontimes-it

In Pokémon Rumble Rush dovrete armarvi di coraggio e partire per un’avventura alla scoperta di isole ignote e dei Pokémon che le abitano. Durante le esplorazioni, vi imbatterete in orde di Pokémon e dovrete difendervi a suon di colpi di dita sullo schermo. Per far avanzare il Pokémon e attaccare l’ondata di Pokémon nemici sarà necessario toccare il touch screen. Mentre vi battete strenuamente, alcuni nemici si uniranno alla vostra squadra, arricchendo le vostre fila di nuovi, potenti alleati per le lotte future. In ogni isola sono presenti dei superboss, e se li sconfiggerete riceverete degli strumenti per potenziare i vostri Pokémon.

rumble_rush_img06_app_pokemontimes-it rumble_rush_img07_app_pokemontimes-it rumble_rush_img08_app_pokemontimes-it rumble_rush_img09_app_pokemontimes-it

In Pokémon Rumble Rush potrete incontrare centinaia di specie di Pokémon diverse. Esplorando il mondo di gioco e partecipando a eventi speciali scoprirete molti altri Pokémon. Chissà, potreste anche imbattervi in Pokémon leggendari e misteriosi! Assicuratevi di esplorare ogni angolo nascosto: potreste trovare nuovi livelli, e il primo esploratore a mettervi piede, avrà diritto a dare loro un nome!
Durante le esplorazioni potrete usare la funzione di ricerca per vedere quali Pokémon si trovano in una determinata area. Inoltre, potrebbe capitarvi di vedere delle mongolfiere volare sullo schermo quando visualizzate la mappa di un’isola. Toccandole avrete la possibilità di visitare livelli scoperti da altri avventurieri e incontrare così dei Pokémon sconosciuti.

rumble_rush_img10_app_pokemontimes-it rumble_rush_img11_app_pokemontimes-it rumble_rush_img12_app_pokemontimes-it rumble_rush_img14_app_pokemontimes-it

E voi siete pronti a vivere una nuova avventura con il nuovo Pokémon Rumble? Fatecelo sapere nei commenti!

AGGIORNAMENTO 22 maggio: Pokémon Rumble Rush è ufficialmente disponibile anche in Italia per i dispositivi Android.

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.