banner_fest_2019_chicago_eventi_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato tanti nuovi eventi per l’estate 2019, assieme alle date dei prossimi 4 community day! Andiamo a scoprirli tutti!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, il 2018 è stato un anno incredibile, pieno di eventi dal vivo per Pokémon GO: oltre al Pokémon GO Fest di Chicago, ci sono stati 4 eventi della Zona Safari, 12 Community Day e, nel frattempo, tantissimi altri eventi divertenti per gli Allenatori. Quest’anno aspettatevi ancora più eventi in ancora più location!
Il 2019 si è aperto con il primissimo evento della Zona Safari del Sud America a Porto Alegre (Brasile) e fra poche settimane ce ne sarà un altro a Sentosa, (Singapore). Inoltre, il Pokémon GO Fest si svolgerà in tre città del mondo:

  • 13-16 giugno: Pokémon GO Fest di Chicago;
  • 4-7 luglio: Pokémon GO Fest di Dortmund;
  • Date e location presto disponibili: Pokémon GO Fest in Asia Pacifico (APAC).

Nelle prossime settimane verranno comunicate maggiori informazioni su come riuscire ad avere i biglietti per i più grandi eventi di Pokémon GO di questa estate. Nella seconda metà del 2019 ci saranno anche diversi eventi della Zona Safari!
In ogni caso, se non riusciste a partecipare di persona agli eventi estivi, non preoccupatevi, perché ci saranno moltissimi modi per partecipare al Pokémon GO Fest, in qualsiasi parte del mondo vi troviate. Presto verranno fornite maggiori informazioni a riguardo.
Infine, se siete interessati ai prossimi eventi del Community Day nel mondo, segnatevi queste date sul calendario:

  • 19 maggio;
  • 8 giugno;
  • 21 luglio;
  • 3 agosto.

Non vediamo l’ora di vedervi in uno dei tanti eventi Pokémon GO del 2019 e in quelli futuri!”.

E voi siete pronti a vivere una super estate ricca di eventi su Pokémon GO? Buona caccia Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.