illustrazione_deoxys_difesa_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo della Forma Difesa di Deoxys nei futuri Raid EX in Pokémon GO!

Ecco tutte le novità:

“Allenatori, Deoxys, ha messo alla prova la forza di tutti voi durante i Raid EX, e ora ha cambiato forma un’altra volta! Deoxys Forma Difesa sarà disponibile nei Raid EX con una forza mai vista prima, quindi preparate la vostra squadra. Sarà possibile sfidare questo Pokémon misterioso di tipo Psico a partire dal 25 marzo!
Per partecipare vi basta ricevere un Biglietto Raid EX vincendo un Raid in una Palestra idonea. Potrete scoprire quali Palestre possono ospitare un Raid EX grazie a un pratico tag presente nei dettagli della Palestra. I Biglietti Raid EX vi riveleranno la data e l’orario in cui potrete sfidare Deoxys Forma Difesa, perciò preparate i vostri Pokémon a una battaglia epica!
Sconfiggere Deoxys Forma Difesa sarà difficile, e gli Allenatori dovranno sfruttare ogni opportunità, quindi portate con voi un amico! Non dimenticate che gli inviti possono essere inviati solo ad amici per la pelle o migliori amici, quindi sfidate i vostri amici, inviate pacchi amicizia e scambiate Pokémon con loro per accrescere il vostro livello di amicizia!”.

E voi siete pronti a sfidare Deoxys nella sua Forma Difesa ancora inedita in Pokémon GO? Buona caccia e buone sfide Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.