Proprio come per il primo trailer, che fu anticipato grazie al rating del filmato, abbiamo un “preannuncio” anche per il secondo trailer esteso del film Pokémon: Detective Pikachu.
Consumer Protection BC, un’azienda che classifica i trailer dei film in Columbia Britannica ha pubblicato i dettagli relativi all’approvazione e classificazione del secondo trailer esteso del film, che durerà oltre 2 minuti e che verrà quindi pubblicato molto presto.
Essendo questo un nuovo trailer esteso, sono previste quindi tante nuove immagini dal film, di cui potrebbero essere svelati quindi nuovi punti di sviluppo della trama. Restate con noi per i prossimi aggiornamenti!
AGGIORNAMENTO 25 febbraio: sui profili social ufficiali sono stati pubblicati nuovi post che confermano l’arrivo del secondo trailer di Detective Pikachu. In una ironica video intervista a Ryan Reynolds, l’attore che interpreta Pikachu racconta gli aneddoti di come ha ottenuto il ruolo e come si è preparato per interpretare il famoso topo elettrico (ad esempio accovacciandosi a terra per comprendere meglio la visuale del Pokémon).
“Acting is behaving truthfully under imaginary circumstances” – Sanford Meisner. Point is, there’s a new Detective Pikachu trailer tomorrow. pic.twitter.com/g9dRTOJHL1
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) 25 febbraio 2019
Nel più recente post invece, si lascia intendere che nella giornata di domani, 26 febbraio, ci sarà “solo il trailer”, che tutti “diremo PikaPika” e nient’altro. Se il secondo punto è solo un invito ad usare l’hashtag ufficiale, con l’ultimo punto vorranno forse avvertirci sull’assenza di qualsiasi annuncio su Pokémon 2019, almeno per la giornata di domani?
TOMORROW: A new #DetectivePikachu trailer is coming.
ALSO TOMORROW: The world will say #PIKAPIKA.
ALSO ALSO TOMORROW: That’s it, two things is plenty. pic.twitter.com/IBvGV4qfyA— POKÉMON Detective Pikachu (@DetPikachuMovie) 25 febbraio 2019