banner_musica_lavandonia_fortnite_videogiochi_pokemontimes-it

Alcuni mesi fa, Epic Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo celebre gioco Fortnite, dal nome “Fortnite Creative“, che includeva molti nuovi oggetti, tra i quali i “Music Blocks”!

Molti giocatori hanno così cominciato a giocare a Fortnite, ricreando diverse canzoni famose con l’ausilio di questi Music Blocks (o blocchi musicali che dir si voglia).
Un utente ha voluto omaggiare i giochi Pokémon ricreando il tema della città di Lavandonia, con tanto di edifico cupo volto a ricordare la Torre di Lavandonia!

Ecco a voi il simpatico video:

E voi cosa ne pensate di questo interessante esperimento? Fatecelo sapere nei commenti!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.