Warner Bros ha pubblicato il primo trailer ufficiale in lingua inglese del film “Pokémon: Detective Pikachu”. Primo film il live action che segnerà la storia del cinema Pokémon.
Come già sappiamo, il film è basato sul relativo videogioco. Justice Smith interpreta Tim Goodman, Kathryn Newton veste i panni della giornalista Lucy Stevens e Ryan Reynolds da voce e movimenti a Pikachu.
Il film uscirà al cinema in Italia il 9 maggio 2019. A lato, la nuova locandina ufficiale.
Superato il primo approccio con l’immagine iniziale, abbiamo trovato il trailer molto simpatico e coinvolgente. Voi che dite? A seguire ecco il trailer, che vi mostriamo sia in italiano che in lingua inglese, e la galleria immagini del film:
wow molto trascinante! Sembra che dovrà essere un bel film, lo guarderò di certo!
Questo trailer mi gasa tantissimo e, sinceramente, sono davvero curioso di vedere il film! Lo scontro tra i Pokémon (solitamente parte di un mondo molto acceso) e queste atmosfere un po’ noir, un po’ jazzistiche, crea un contrasto secondo me splendido. Il CGI richiede solo un minuto per abituarsi: dopo pochissimo, già vedevo molto bene il design dei Pokémon immersi nel mondo reale. Ho già visto il trailer più e più volte, non credo che riuscirò ad aspettare… mi attendo molto dal film e di sicuro andrò al cinema!
La stessa cosa vale per me *-* ha davvero superato le aspettative con questo trailer, ma temo dovremo aspettare un bel po’ per avere un nuovo trailer xD
Sono in hype, e spero veramente che realizzino un buon lavoro.
Ma in effetti, anche se per puro caso dovesse deluderci, di sicuro non sarà mai peggio del “Super Mario” trasmesso nel 1983…