banner_ricerche_shedinja_go_pokemontimes-it

Pokémon GO è sempre in continua evoluzione, un’app che ha saputo espandere ulteriormente, seppur con qualche difficoltà, il brand Pokémon nel mondo! Tutti ci ricordiamo il suo debutto a luglio 2016, ma chi si ricorda del primissimo trailer rilasciato ormai più di tre anni fa?

Il primo trailer di Pokémon GO mostrava a grandi linee il concetto dell’app, le sue funzionalità, e quello che l’app sarebbe potuta diventare in futuro. Tuttavia, ancora oggi non tutto ciò che viene mostrato nel trailer è davvero presente nel gioco, e proprio di questo ha parlato John Hanke, CEO di Niantic, in un’intervista a VentureBeat:

Il primo trailer del gioco è stato pubblicato nel settembre del 2015. Nel video veniva mostrata un’immersione della realtà aumentata decisamente più profonda rispetto a quella attuale. Veniva anche mostrato un grande gruppo di giocatori mentre si riuniva a Time Square intenti a combattere insieme il Pokémon leggendario Mewtwo. Il nostro obiettivo è sfruttare e migliorare le nuove tecnologie, come l’apprendimento approfondito, le nuove reti 5G e un hardware migliore per rendere Pokémon GO sempre più simile al primissimo trailer.

Se volete ripassare, vi rimostriamo a seguire il primo trailer di Pokémon GO:

E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni di Hanke? Pokémon GO raggiungerà in fretta quel livello di immersione nella realtà aumentata? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.