AGGIORNAMENTO: prime immagini dall’episodio!
Attenzione Spoiler: Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti. |
||
Varie guide tv giapponesi hanno rivelato il titolo di un nuovo episodio della Serie Pokémon Sole e Luna che andrà in onda come sempre su Tv-Tokyo. Si tratta del primo episodio che andrà in onda nel nuovo slot della domenica, il prossimo 7 ottobre.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.
Episodio 1031 (S&L – EP91) – in onda il 7 ottobre:
大量発生チュウ!ピカチュウのたに!!
(Tairyō hassei-chu! Pikachu no tani!!)
Traduzione: È un Outbreak-chu! La Valle di Pikachu!!
Ash e i suoi amici si trovano presso la “Valle di Pikachu”, luogo in cui vivono tantissimi Pikachu. A dar loro il benvenuto c’è una donna misteriosa di nome Pikarla: lei vive nella valle perché adora tantissimo i Pikachu. Mentre Ash & co fanno la sua conoscenza, appare il Team Rocket che vuole catturare i Pikachu…
Il titolo dell’episodio fa riferimento agli eventi annuali “Outbreak-Chu” che si tengono in Giappone, in cui sono protagonisti centinaia di Pikachu mascotte in giro per le città.
AGGIORNAMENTO 10 settembre: sono disponibili le prime immagini dall’episodio. In questa puntata apparirà una Pikachu femmina con una delle pettinature disponibili in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.
AGGIORNAMENTO 14 settembre: tra i tanti topini elettrici ne apparirà anche uno cromatico! Questo Pikachu “forte e dallo sguardo spaventoso” e dal gigantesco ciuffo ribelle, entrerà in competizione con il Pikachu di Ash.
Abbiamo aggiunto inoltre nuove immagini e anticipazioni per il seguente episodio:
S&L90: Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: tutti contro Ultra Necrozma?;
Cosa ne pensate di queste anticipazioni?
Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!