Avete mai pensato a cosa potrebbe accadere radunando ben due dozzine di Pikachu Robot parlanti? Noi mai prima d’ora, ma la Takara Tomy decisamente sì!
Con l’intenzione di pubblicizzare il loro nuovo prodotto, il robottino parlante e interattivo “HelloPika”, la Takara Tomy ha ben pensato di pubblicare un video su Twitter che mostra una folla di piccoli Pikachu robot – per l’esattezza due dozzine – pronti a deliziarvi con un coro spettrale di versi sintetizzati.
A seguire ecco il video (se non lo visualizzate correttamente, potete aprilo in un’altra scheda tramite questo link):
予約開始後すぐ売り切れになった「ハロピカ」が再入荷しました。玄関用、居間用、キッチン用、トイレ用、寝室用、ベランダ用、応接間用、子供部屋用、洗面所用、脱衣所用、犬小屋用、におひとつずついかがでしょうか( ・ω・)⊃https://t.co/rqKEV3t7Iw pic.twitter.com/ca0yfYyrGX
— タカラトミー (@takaratomytoys) 27 agosto 2018
Mettendo quindi una ventina di Pikachu robot uno accanto all’altro, le loro guance cominceranno ad illuminarsi e sentirete questo rumore composto da i loro versi unificati: vi sembrerà d’essere nella foresta di Pikachu direttamente dalla prima stagione della serie animata!
Il robot HelloPika è attualmente in vedita tramite i maggiori negozi online giapponesi ed ha già venduto parecchio in quanto è già sold-out su Amazon JP: piuttosto ovvio considerando che questo genere di gadget parlanti è amatissimo da grandi e piccini.
E voi cosa ne pensate di questo tipo di merchandise? Fatecelo sapere con un commento!