illustrazione_evento_entei_go_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 1° settembre: le missioni sono ora disponibili, c’è anche Growlithe cromatico!
Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato che Entei sarà il protagonista delle ricompense di settembre per le ricerche sul campo settimanali su Pokémon GO!

Le missioni di questo mese permetteranno di incontrare Pokémon di tipo Fuoco e di Johto. Soddisfacendo i requisiti richiesti per la scoperta straordinaria, dal 1° settembre alle ore 22:00 (ora locale) si potrà incontrare il Pokémon Vulcano, Entei.

illustrazione_shiny_ho_oh_cromatico_go_pokemontimes-it

Inoltre, in concomitanza con il Johto Festival, tornerà momentaneamente nelle Battaglie Raid di tutto il mondo Ho-Oh. Il Pokémon Arcobaleno sarà sfidabile e catturabile fino al 27 agosto 2018, anche nella sua versione cromatica.

banner_unown_go_pokemontimes-itPer quanto riguarda altri eventi locali, proprio come avviene presso vari eventi in tutto il mondo, recentemente presso la fiera Gamescom sono stati resi disponibili gli Unown G, A, M, E, S, C & O nelle vicinanze della fiera. Allo stesso modo in questi giorni ai Campionati Mondiali Pokémon che si tengono a Nashville, sono disponibili gli Unown N, A, S, H, V, I, L & E nei dintorni dell’evento; inoltre, sono disponibili anche delle missioni speciali nei Pokéstop vicini alla sede dei campionati, le missioni che appaiono unicamente in questi giorni permettono di incontrare Corsola.

E voi proverete a catturare Entei e Ho-Oh? Buona caccia allenatori!
Ultimo aggiornamento: 24 agosto

AGGIORNAMENTO 1° settembre: Le nuove missioni sono ora disponibili. Inoltre, è stata aggiunta anche una nuova variante di Spinda, ottenibile dopo aver eseguito un lancio curvo perfetto della Poké Ball.
Tramite le nuove ricerche sono ottenibili anche le Baccananas argento. Infine, è possibile incontrare Growlithe cromatico!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.