Alcuni strani annunci e nuovi leak da poco emersi portano nuovi rumors per Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.
Takara Tomy ha annunciato i suoi prossimi arrivi per quanto riguarda i modellini Pokémon, a novembre di quest’anno sono previsti negli scaffali dei negozi dei nuovi modellini di Mega Venusaur, Mega Blastoise e Mega Charizard.
Come ormai saprete, il merchandising Pokémon come gli altri settori, GCC e animazione, vanno sempre di pari passo con i nuovi videogiochi, perciò l’arrivo di nuovi prodotti legati a Megaevoluzioni già conosciute – ed in particolare nello stesso mese di uscita dei nuovi titoli – fa sorgere alcuni dubbi.
Inoltre, secondo un leaker con fonti giapponesi, sono stati registrati nuovamente i trademark dei nomi di 14 Pokémon di prima generazione. I nomi in questione sono Golem, Machamp, Raichu, Jynx, Starmie, Hitmonchan, Hitmonlee, Arbok, Weezing, Persian, Vaporeon, Jolteon, Flareon e Dragonite.
According to my Japanese sources, these Gen 1 Pokemon have their Japanese names re-trademarked.
Golem, Machamp, Raichu, Jynx, Starmie, the Hitmons, Arbok, Weezing, Persain, Vaporeon, Jolteon, Flareon, and Dragonite— Jynx Club ルージュラだいすき (@JynxClub) 3 agosto 2018
L’ultima volta che furono rinnovati i trademark di Pokémon già esistenti fu prima del rilascio di Pokémon X e Y, e quei Pokémon erano quelli che poi hanno avuto una Megaevoluzione nelle avventure di Kalos. Ciò porta quindi a sperare che i Pokémon elencati prima possano ricevere una Megaevoluzione in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!. Tuttavia, Game Freak potrebbe avere piani ben diversi per questi Pokémon, che potrebbero portare altre novità o emergere rispetto agli altri per qualche funzione in particolare nei nuovi titoli. Al momento si tratta solo di pure speculazioni, per cui continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.
Voi cosa ne pensate?