banner_utreasure_anello_matrimonio_poke_ball_pokemontimes-it

U-Treasure ha ha recentemente aggiornato i suoi cataloghi, rivelando l’arrivo di un nuovo portagioielli a forma di Poké Ball!

Questo nuovo portagioielli è l’ideale per chi vuole fare una proposta di matrimonio all’allenatrice o all’allenatore dei propri sogni! È realizzato interamente in legno verniciato e costa ben 12.960 yen (circa 99,18 €). Sarà disponibile a partire dal 27 luglio 2018.

utreasure_anello_matrimonio_poke_ball_img01_pokemontimes-it utreasure_anello_matrimonio_poke_ball_img02_pokemontimes-it

U-Treasure ha preso ispirazione da un episodio di Pokémon Sole e Luna: Ultravventure, in cui il Professor Kukui fa la sua proposta di matrimonio alla Professoressa Magnolia!

utreasure_anello_matrimonio_poke_ball_kukui_pokemontimes-it

Inoltre, U-Treasure è al lavoro anche su dei nuovi anelli di fidanzamento e fedi nuziali, con decorazioni in “oro giallo” e platino ispirate a Pikachu. I prezzi per questi articoli partono da 115.000 yen (circa 880 €).

utreasure_anello_matrimonio_poke_ball_img03_pokemontimes-it utreasure_anello_matrimonio_poke_ball_img04_pokemontimes-it utreasure_anello_matrimonio_poke_ball_img05_pokemontimes-it

E voi cosa ne pensate di queste romanticissime idee? Fareste la vostra proposta di matrimonio con questi prodotti Pokémon? Fatecelo sapere nei commenti!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.