Lo stesso leaker che postò le informazioni riguardanti i probabili titoli Pokémon Let’s GO Pikachu e Eevee, è tornato sul noto forum 4chan per condividere un’altra piccola informazione su questi leak.
L’utente afferma che nei videogiochi per Nintendo Switch, Let’s GO Pikachu e Eevee, saranno presenti soltanto primi 151 Pokémon, ovvero la prima generazione.
Questa informazione non dovrebbe in realtà sorprendere tanto, perché se i leak si rivelassero veritieri, e quindi i titoli sarebbero un rifacimento di Pokémon Giallo per il 20° anniversario, sarebbe logico pensare che il Pokédex potrebbe essere limitato alla prima generazione, considerando anche le risorse maggiori necessarie per sviluppare un titolo di questa portata su Nintendo Switch.
Solo il tempo potrà dirci se tutto ciò è reale, ma al momento tutti sembrano credere a questo leaker, in quanto sembra tutto fatto fin troppo bene per essere fake, e questi leak hanno dietro molti elementi recenti dell’intero franchise che lo rendono credibile.