banner_starters_sinnoh_quarta_generazione_piplup_chimchar_turtwig_go_pokemontimes-it

Arrivano importanti dichiarazioni sul futuro dell’applicazione Pokémon GO, dall’introduzione di nuovi Pokémon alle tanto attese lotte tra Allenatori.

Un utente di Twitter, Doctor PoGO (giocatore di livello 40 su Pokémon GO) ha incontrato il CEO di Niantic John Hanke con cui ha condiviso un viaggio in aereo, e ne ha dunque approfittato per rivolgergli diverse domande sulle prossime novità di Pokémon GO.

strategie_guide_meteo_go_pokemontimes-itPartiamo dalla più importante, Hanke ha confermato che Niantic sta lavorando ai Pokémon di quarta generazione, dunque i primi Pokémon di Sinnoh potrebbero arrivare molto presto, magari già a inizio estate. Niantic è anche al lavoro sulle battaglie PVP, ovvero le battaglie tra Allenatori, decisamente la grande mancanza, per ora, su Pokémon GO, e ci tiene quindi a precisare che non se ne sono dimenticati. In seguito, Hanke ha parlato di una modifica delle mappe di gioco per renderle più funzionali, in modo da agevolare le partecipazioni alle Battaglie Raid e dell’incremento del livello dei giocatori oltre il 40.

Inoltre si è parlato di un nuovo sistema che permette ai giocatori di fare richiesta per nuovi Pokéstop, dell’arrivo di un nuovo Pokémon GO Fest, ed infine di nuove prese di posizione verso gli utenti che faranno uso di trucchi per aumentare il proprio livello.

Voi cosa ne pensate di queste intenzioni di Niantic per migliorare il futuro di Pokémon GO? Basterà per renderlo allettante? E qual è l’aggiunta che più aspettavate? Fatecelo sapere nei commenti!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.