banner_bandai_pokeball_super_collection_pokemontimes-it

Bandai ha annunciato l’arrivo in Giappone di un nuovissimo set di Poké Ball chiamato “Super Poké Ball Collection“!

Questa super collezione è composta da un totale di 7 realistiche riproduzioni di Poké Ball, alcune di esse mai rilasciate prima d’ora. Nel set saranno presenti: una Poké Ball, una Mega Ball, una Velox Ball, una Safari Ball, una Bis Ball, una Rete Ball ed infine una Minor Ball. Ogni sfera conterrà al suo interno le caramelle aromatizzate Ramune e sarà appoggiata su un piedistallo.

bandai_pokeball_super_collection_img02_pokemontimes-it bandai_pokeball_super_collection_img03_pokemontimes-it bandai_pokeball_super_collection_img04_pokemontimes-it bandai_pokeball_super_collection_img05_pokemontimes-it

Come potete vedere dalle immagini si tratta di riproduzioni di altissima qualità sia per quanto riguarda i colori che le rifiniture, l’attenzione ai dettagli da parte di Bandai è davvero sorprendente.
Il set uscirà ad agosto 2018 al prezzo di listino di 4320 yen (circa 32,45 €) e conterrà al suo intero oltre alle 7 Ball, una ottava extra, a ripetizione casuale tra le prime 7. Il tutto è prenotabile nella pagina Amazon di Bandai, che spedisce anche al di fuori del Giappone.

bandai_pokeball_super_collection_img06_pokemontimes-it bandai_pokeball_super_collection_img07_pokemontimes-it

E a voi piacciono queste riproduzioni o vi bastavano già i precedenti set? Vorreste questi set di Poké Ball anche in Italia? Fatecelo sapere nei commenti!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.