banner_immagini_set_detective_pikachu_film_pokemontimes-it

Lo scorso anno vi abbiamo annunciato l’inizio delle riprese del primo film Pokémon in live action, previste per gennaio 2018, mese in cui vi abbiamo quindi portato le prime foto dal set cinematografico.

Da poche ore sono state pubblicate in rete nuove foto provenienti dal set, che mostrano due dei tanti attori annunciati per il cast di questo live action movie. Kathryn Newton, che interpreta la giornalista Lucy, che vediamo in azione mentre corre (chissà dove sta andando così di fretta?), e Bill Nighy, il cui ruolo non è stato ancora rivelato.
Entrambi sembrano arrivare in un luogo in cui sembra stia accadendo qualcosa, li vediamo infatti con espressioni di puro stupore.

immagini_set_detective_pikachu_img01_film_pokemontimes-it immagini_set_detective_pikachu_img02_film_pokemontimes-it immagini_set_detective_pikachu_img03_film_pokemontimes-it immagini_set_detective_pikachu_img04_film_pokemontimes-it immagini_set_detective_pikachu_img05_film_pokemontimes-it

immagini_set_detective_pikachu_img06_film_pokemontimes-it immagini_set_detective_pikachu_img07_film_pokemontimes-it immagini_set_detective_pikachu_img08_film_pokemontimes-it immagini_set_detective_pikachu_img09_film_pokemontimes-it immagini_set_detective_pikachu_img10_film_pokemontimes-it

Tra le nuovi immagini notiamo anche stavolta attori con le tute verdi e attori con dei costumi di Pikachu e Snorlax. Se le tute verdi saranno sicuramente sostituite digitalmente per rappresentare i Pokémon in azione, per i costumi visti nelle foto non si sa come verranno utilizzati. Probabilmente, possiamo supporre che fungeranno da Pokémon ripresi molto in lontananza.

Si sa ancora poco su questo film, che debutterà a maggio 2019 negli Stati Uniti, ma dal cast e dalla produzione stellare, ci si aspetta davvero un bel risultato! Voi che dite? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.