Niantic e The Pokémon Company hanno finalmente annunciato il tanto atteso evento del Pokémon Leggendario Mew su Pokémon GO!
Ecco il comunicato ufficiale:
Gli Allenatori di Pokémon GO devono ora impegnarsi ancora di più con l’introduzione della nuova funzionalità delle ricerche. Il Professor Willow si è imbattuto in fenomeni alquanto misteriosi in giro per il mondo e ha bisogno di collaboratori che lo aiutino nelle sue ricerche volte a scoprire cosa c’è sotto. Si dice in giro che questi fatti insoliti siano in realtà collegati al Pokémon misterioso Mew!
I tipi di ricerche in cui gli Allenatori possono cimentarsi sono due: quelle sul campo e quelle speciali. Per essere assegnati a una ricerca sul campo basterà far girare il disco foto di un Pokéstop; in questo modo gli Allenatori riceveranno delle missioni da portare a termine, come catturare determinati Pokémon o partecipare a determinate lotte. Sarà lo stesso Professor Willow, invece, a presentare le ricerche speciali e le attività collegate sullo sfondo di una storia che catapulterà gli Allenatori ancora di più nell’universo di Pokémon GO!
Non c’è limite al numero di missioni che gli Allenatori possono portare a termine ogni giorno e ognuna di esse conferirà delle ricompense contenenti per esempio degli utili strumenti. Più difficile sarà la missione, migliore sarà la ricompensa, per cui gli Allenatori che ci danno sotto trarranno i maggiori benefici. Al completamento di una ricerca sul campo, gli Allenatori otterranno un timbro. Collezionando sette timbri, gli Allenatori saranno in grado di fare una scoperta straordinaria che verrà premiata con ricompense ancora migliori, oltre alla possibilità di incontrare un Pokémon Leggendario!
AGGIORNAMENTO 30 marzo: un nuovo comunicato giapponese conferma che Moltres è uno dei leggendari che si possono incontrare.
E voi siete pronti ad aiutare il Professor Willow a svelare il segreto di Mew? Buona caccia allenatori!