The Pokémon Company international ha presentato oggi ufficialmente la prossima stagione della serie animata, intitolata “Pokémon Sole e Luna: Ultravventure“!
Come già detto nelle nostre anticipazioni, questa ventunesima stagione (di cui abbiamo avuto un’anteprima della sigla pochi giorni fa) sarà incentrata su Nebulino, il nuovo arrivato nel gruppo di Ash, sulla Fondazione Æther e sulle Ultracreature.
Come recita il comunicato stampa, “le avventure di Ash e Pikachu saranno ULTRA!“, e noi ve lo possiamo confermare perché le abbiamo già viste: i misteri della Fondazione Æther, Iridio e il suo Tipo Zero, la lotta contro Samina Fusione Nihilego e la ricerca di tutte le Ultracreature vi lasceranno di stucco!
Il trailer si concentra sulla prima parte della stagione, eccolo a seguire:
Ash vede in sogno i Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala e fa loro una promessa, ma quando si sveglia non riesce più a ricordarsela! Riuscirà il misterioso Pokémon chiamato Nebulino a fargli tornare la memoria? Insieme a questo nuovo amico e agli altri studenti della Scuola di Pokémon, Ash e Pikachu esploreranno la Fondazione Æther, un’organizzazione dedicata alla protezione e alla cura dei Pokémon, che forse però nasconde qualche segreto! Ash e i suoi amici dovranno lavorare insieme per proteggere le persone e i Pokémon a cui tengono tanto da un potere tanto misterioso quanto sconosciuto.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!