banner_anno_lunare_poochyena_go_pokemontimes-it

In occasione del capodanno lunare e dell’arrivo dell’anno del Cane, Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato un nuovo evento per Pokémon GO!

Il nuovo anno inizierà il 16 febbraio e sarà l’anno del Cane. Per festeggiare la ricorrenza, Pokémon GO ha organizzato un evento speciale che avrà luogo dal 15 al 17 febbraio. Aspettatevi quindi di incontrare tanti Poochyena, Growlithe, Eevee, Snubbull e Electrike nella vostra zona. E se catturerete uno di questi Pokémon riceverete il triplo della Polvere di Stelle. Senza dubbio è un’ottima occasione per aggiungere Mightyena, Arcanine e Manectric alla propria squadra! Inoltre se sarete fortunati potreste addirittura trovare un Poochyena cromatico!

Infine è stato annunciato un nuovo Pokémon Safari Zone. Questa volta l’evento sarà legato al “Chiayi Lantern Festival” e si svolgerà dunque in Taiwan, dal 26 febbraio al 3 marzo. Appariranno Pokémon come Unown Dragonair, Dratini, Mr. Mime e Growlithe, ma dalle 17.00 (ora locale) inizieranno a comparire altri Pokémon come Chinchou e Lanturn.

chiayi_safarizone_go_pokemontimes-it

E voi ne approfitterete per catturare un Poochyena cromatico? Buona caccia allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.