trailer_distribuzione_dialga_palkia_ultra_sole_luna_pokemontimes-it

Per celebrare la distribuzione dei due Pokémon leggendari relativi al tempo e allo spazio, Dialga e Palkia, gli sviluppatori di Game Freak Shigeki Morimoto, Kazumasa Iwao e Shigeru Ohmori parlano proprio di questi due Pokémon leggendari, rivelando alcuni aneddoti sulla loro creazione.

All’inizio del filmato vengono mostrate cinque bellissime carte dedicate ai due titani di Sinnoh, tra cui la storica carta Leggenda!

A seguire vi trascriviamo la discussione avvenuta tra i tre sviluppatori:

Shigeru Ohmori: “Questi Pokémon avevano come tema il Tempo e lo Spazio, due cose intangibili. Infatti ricordo che per i designer è stato difficile farsi un’idea di che aspetto dovessero avere. Ci siamo ispirati anche alla mitologia. Il team di sviluppo ha ideato delle leggende appositamente per questi Pokémon. Mi ricordo che quando sono andati a presentare le loro idee a Masuda hanno spento le luci e fatto sedere tutti sotto le scrivanie, come se stessero raccontando la leggenda dentro la caverna.”
Kazumasa Iwao: “Hanno proprio creato l’atmosfera giusta.”
Shigeki Morimoto: “Mi sa che io non c’ero.”

intervista_game_freak_creazione_dialga_palkia_ultra_sole_luna_pokemontimes-it

Dopo questo suggestivo aneddoto sulla creazione e sulle prime idee per Dialga e Palkia, si inizia a parlare delle loro mosse peculiari:

Shigeru Ohmori: “Allora, Dialga e Palkia sono anche molto forti, no? Hanno anche delle mosse esclusive.”
Kazumasa Iwao: “Fragortempo e Fendispazio! Che nomi fantastici.”
Shigeki Morimoto: “Si sono proprio belli.”
Kazumasa Iwao: “Palkia con Fendispazio è potentissimo!”

banner_intervista_game_freak_creazione_dialga_palkia_ultra_sole_luna_pokemontimes-it

Shigeru Ohmori: “Sono entrambi Pokémon molto forti: se volete controllare il tempo e lo spazio, dovete ottenerli tutti e due!”
Shigeki Morimoto: “È lì che volevi andare a parare?”
Shigeru Ohmori: “Grazie!”

E con questo è tutto, vi ricordiamo che Dialga e Palkia sono reperibili presso i negozi Gamestop fino al 28 febbraio! Quale tra i due è il vostro preferito? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Di krastykrab1

Sono un allenatore da quando avevo 4 anni.. il mio primo gioco è stato pokemon Rubino, poi ho iniziato con Diamante,poi è arrivato Nero, fino ad arrivare A Pokemon X. Adoro molto i Pokemon di tipo Fuoco,anche se il mio pokemon Preferito è Pichu. Sono un Ragazzo,e ho 14 anni,quindi 10 anni fa ho conosciuto i Pokemon :D e mi sono piaciuti appena li ho visti dalla A di Abra alla Z di Zygarde

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.