Sin dal mese di ottobre vi avevamo anticipato che i Pokémon sarebbero tornati negli Happy Meal di McDonald’s a partire dal 1° dicembre, mettendovi anche in guardia circa le news false che giravano due mesi fa!
Ebbene, poiché la promozione comincia oggi, ed è valida fino al 28 dicembre 2017, pubblichiamo questo articolo approfondito con tutti i dettagli delle sorprese Pokémon trovabili negli Happy Meal.
Come saprete sicuramente, le sorprese sono ottenibili acquistando gli Happy Meal, al costo di 4,20€, e non sono acquistabili separatamente.
Le sorprese Pokémon sono dei modellini giocattolo che raffigurano Solgaleo, Lunala, Grubbin, Yungoos, Pikachu, Litten, Rowlet e Popplio. In tutto sono quindi 8 collezionabili e nello stesso pacchetto troviamo assieme al modellino anche una carta promozionale del Gioco di Carte Pokémon.
A differenza dei modellini giocattolo, le carte Pokémon sono trovabili casualmente e non è possibile richiederne una in particolare. Le possibili carte sono 12 da collezionare tra Rowlet, Grubbin, Litten, Popplio, Pikachu, Cosmog, Crabrawler, Meowth di Alola, Diglett di Alola, Cutiefly, Pikipek e Yungoos. Sono tutte ristampe dall’espansione Sole e Luna, ma vantano un’olografia tutta particolare.
Ma in quali settimane sarà disponibile ciascun giocattolo negli Happy Meal?
Nei prossimi giorni continueremo ad aggiornare questo articolo con i nuovi dettagli. Ecco le informazioni finora disponibili (salvatevi questo link e tornate a visitarlo ogni settimana!):
Settimana dal 1° al 7 dicembre 2017: Litten e Rowlet;
Settimana dal 8 al 14 dicembre 2017: Grubbin e Lunala;
Settimana dal 15 al 21 dicembre 2017: Pikachu e Yungoos;
Settimana dal 22 al 28 dicembre 2017: Popplio e Solgaleo;
** tutte le uscite settimanali sono ora confermate **
Cosa fanno i giocattoli di questa promozione McDonald’s?
Le gote di Pikachu si illuminano, basta premere il pulsante sul retro;
Popplio spruzza l’acqua! Basta tirare la sua coda per fargli raccogliere l’acqua dal naso, per poi spruzzarla rimettendo la coda a posto;
Le ali di Lunala si montano e sono snodabili, ed inoltre, sempre con un pulsante sul retro, si illumina il suo petto;
La coda di Solgaleo è snodabile, mentre si può illuminare la sua testa con il pulsante che ha sulla pancia;
Litten può lanciare l’attacco Braciere, premendo la fiammella che ha sul dorso;
Rowlet cammina e sbatte le ali, basta ruotare il caricatore che ha sul fianco e poi poggiarlo su una superficie;
Grubbin si carica all’indietro per poi sfrecciare in avanti;
Stessa cosa per Yungoos, che inoltre muove anche la bocca;
Ricordate di tornare a trovarci per tutti gli aggiornamenti! E voi le collezionerete tutte? Fateci sapere quali avete preso con un commento qui sotto, sulla nostra pagina FB o sulla nostra chat!