Dopo l’annuncio del 3DS XL edizione speciale Pikachu (che arriverà a grande richiesta anche in Europa), nei Pokémon Center giapponesi ancora una novità: l’arrivo dell’edizione Charizard, nera e dorata. Anche questa sarà molto limitata: sarà indetto un sorteggio, una specie di lotteria, per estrarre chi avrà la possibilità di acquistarla!
La console sarà in vendita dal 15 dicembre 2012 e solo fino al 14 gennaio 2013, con prenotazioni per partecipare alla lotteria aperte sin dal 3 novembre ed effettuabili di persona nei Center oppure via e-mail. Il costo sarà di 18,900 yen, circa 189 euro. Chissà se, come la versione Pikachu che l’ha preceduta, anche questa farà il tutto esaurito il primo giorno di vendite…
Ecco un’immagine della console:
Fonte: Bulbanews
Bello *_* anche se io mio chiedo come mai Nintendo si stà ancora concentrando sulla produzione di nuovi DSi mentre (secondo me) dovrebbe concentrarsi sui 3DS ^^”
O meglio, finchè si concentrano sui DSi sono contento perchè questo vuol dire che continueranno a produrre giochi per DS e io li posso ancora usare xD.
Voi che ne pensate?
Ne penso che ieri purtroppo ero molto di fretta e ho letto male la news di riferimento! Si tratta di un 3DS XL e non di un DSi XL (infatti sarebbe stato molto strano), e oltretutto l’acquisto potrà avvenire solo tramite estrazione in una lotteria, come ora ho aggiunto.
Ah scusami, ho letto male la news ^^”
Bella versione, sarebbe bello se arrivasse in Italia ;)! Sarebbe uno spettacolo da avere ^^!
P.S: Volevo approfittarne per chiedervi… Ma come devo fare per mettermi un avatar xD? Non ho capito ancora come si fa…
Ciao Plat! Mettere l’avatar è facile: sotto il box dei commenti c’è il menu “funzionalità”; la prima riga contiene il link a Gravatar (il sito con cui è possibile mettere l’avatar) e la seconda ha il link ad una guida per come fare! É molto semplice e si fa in pochi minuti 😀 se hai problemi, faccelo sapere!
Ok, l’ho fatto due giorni fa, però non mi appare l’avatar su questo sito… Non so, ho fatto tutto quello che dovevo fare…
Si, adesso funziona. Dovevo solo modificare il nickname su Gravatar…
Benvenuto Plat994! Sì è importante che i dati in entrambi i siti siano uguali 😉