Sono finalmente aperte le prevendite per i biglietti dell’attesissimo film “Pokémon: Scelgo Te!”, sempre più vicino al debutto cinematografico nelle sale aderenti italiane.
Da questo link è possibile accedere alla pagina aggiornata con l’elenco delle sale che già forniscono la possibilità di acquistare i biglietti, alternativamente, potete utilizzare la pagina di FathomEvents. Le prevendite sono iniziate oggi, 16 ottobre, ma al momento non tutte le sale hanno aperto le prevendite, vi consigliamo pertanto di attendere o di contattare il vostro cinema più vicino per informazioni.
Grazie anche alla distribuzione con Nexo Digital e alla vostra richiesta, come da noi suggerito, il numero di sale che proietteranno il 20° film Pokémon è aumentato a oltre 150 cinema in tutta Italia.
Ci è giunta inoltre notizia che alcune sale proietteranno il film in date diverse da quelle ufficiali, solo in alcune città il film sarà proiettato il 5 e 12 novembre, oppure il 6 e 13 novembre, in base al programma del cinema selezionato. La stragrande maggioranza dei cinema si atterrà invece alle date ufficiali, ovvero quelle del 5 e 6 novembre 2017. Vi consigliamo vivamente di controllare le date previste nel vostro cinema più vicino a questo link. Ringraziamo la nostra fedele lettrice Chiara per la segnalazione!
Non manca ormai molto all’arrivo di uno dei film del franchise più attesi di sempre: voi che farete? Andrete a vederlo al cinema o aspetterete che venga trasmesso in TV? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto e, se non l’avete ancora visto, vi rilasciamo al trailer cinematografico del film “Pokémon: scelgo te!”.
Ma esattamente chi dovrebbe dare quella Carta speciale e il QR code, alla cassa, prima di entrare…? Chiedo preventivamente perché, per esperienza personale, spesso per queste cose gli addetti diciamo che sono a volte un po’ distratti
In teoria appena l’addetto alla cassa ti consegna il biglietto, dovrebbe darti anche la carta e il codice (magari contenuti entrambi in un unico pacchettino o bustina). Nel caso in cui non ti consegnassero nulla ti consiglierei di chiedere all’addetto, magari spiegandogli di questa iniziativa. Comunque in teoria dovrebbero fare già tutto in automatico, solitamente la TPCi è sempre attenta nella gestione degli eventi (lo dimostra anche l’elevato numero di sale aderenti in Italia). Inoltre confidiamo anche nell’esperienza e nella serietà della Nexo Digital, che da diversi anni distribuisce anime al cinema. 🙂
@04n70n10 @gian97 Effettivamente dipenderà da cinema a cinema, purtroppo non sempre sono organizzatissimi… speriamo vada bene! >_>
Comunque si, dovrebbero essere messe assieme entrambe le carte, in una bustina come questa 🙂
Per fortuna è andato tutto bene! La carta mi è stata consegnata in una bustina esattamente come quella, e in perfette condizioni, al momento dell’acquisto alla cassa. Era tutto organizzato bene e ce n’erano per ogni spettatore!