Concluso il breve arco narrativo ambientato a Kanto con Brock e Misty, inizia un nuovo capitolo della Serie Pokémon Sole e Luna in onda su Tv-Tokyo, che vede l’arrivo di Cosmog, Samina e la Fondazione Æther. Durante l’estate è andata in onda come sigla iniziale la primissima sigla Mezase Pokémon Master, per commemorare i 20 anni della serie e per promuovere il film “Pokémon: Scelgo Te”.
A partire dall’episodio 44 della Serie Sole e Luna, intitolato “Ash e Nebulino! Un incontro misterioso!!” è tornata in onda la sigla iniziale “Alola!”, portando alcuni cambiamenti a video. Le nuove immagini mostrano Cosmog con il gruppo dei protagonisti, Samina, la Fondazione Æther e l’Altare Solare che fanno da sfondo al Team Rocket. Le novità principali svelate da queste nuove immagini sono state, come visto negli articoli dedicati, il cambio di look di Lylia e l’evoluzione di Tipo Zero di Iridio in Silvally.
Ultima, ma non per importanza, novità svelata è in realtà una conferma! Proprio pochi giorni fa vi avevamo parlato di un banner che mostrava Ash e Pikachu mentre usavano la Mossa Z Iperfulmine… e la nuova versione della sigla “Alola!” ci conferma che Ash otterrà presto il Supercerchio Z e l’Ashpikacium Z, il Cristallo Z che permette al Pikachu con Berretto di Ash di utilizzare la Mossa Z Iperfulmine!
Possiamo ammirare infatti l’esibizione della mossa, con Pikachu che indossa il Berretto di Ash della regione di Alola e fa il batti cinque con il suo allenatore per poi scagliare il fulmine potenziato dai colori dell’arcobaleno.
Non mancano poi altri aggiornamenti, nella sigla appaiono Cosmog, nominato da Lylia Nebulino, e Lycanroc Forma Crepuscolo, ovvero il Rockruff di Ash che si è evoluto durante gli episodi ambientati nell’isola di Akala. Infine, anche la schermata del titolo ora mostra il Supercerchio Z al posto del Cerchio Z grigio.
Trattandosi di anteprime ottenute dalla sigla, al momento non sappiamo esattamente in quale episodio Ash otterrà il nuovo cerchio Z e il Cristallo Z speciale, poiché non è ancora stato rivelato il titolo dell’episodio in questione, ma non appena avremo novità vi aggiorneremo come sempre qui su Pokémon Times! Continuate quindi a seguire le nostre anticipazioni sugli episodi Pokémon!
A seguire le immagini e la videosigla:
Cosa ne pensate di questa svolta che ha preso la Serie Pokémon Sole e Luna? Diteci la vostra con un commento qui sotto!