Finito il breve arco narrativo ambientato a Kanto con Brock e Misty, inizia un nuovo capitolo della Serie Pokémon Sole e Luna in onda su Tv-Tokyo, che vede l’arrivo di Cosmog, Samina e la Fondazione Æther. Durante l’estate è andata in onda come sigla iniziale la primissima sigla Mezase Pokémon Master, per commemorare i 20 anni della serie e per promuovere il film “Pokémon: Scelgo Te”.
A partire dall’episodio 44 della Serie Sole e Luna, intitolato “Ash e Nebulino! Un incontro misterioso!!” è tornata in onda la sigla iniziale “Alola!”, portando alcuni cambiamenti a video. Le nuove immagini mostrano Cosmog con il gruppo dei protagonisti, Samina, la Fondazione Æther e l’Altare Solare che fanno da sfondo al Team Rocket e, oltre a svelarci il cambio di look di Lylia, è stato mostrato anche Iridio e il suo Tipo Zero… e le immagini ci svelano che quest’ultimo si evolverà presto in Silvally!
Come già accaduto in passato, tuttavia, non è detto che la scena in cui si evolverà sarà uguale in tutto e per tutto a quella della sigla, in quanto solitamente le sigle vengono preparate prima, ma l’evoluzione di Tipo Zero in Silvally resta comunque confermata.
Infine, la videosigla ci mostra anche Ash e Pikachu che utilizzano la Mossa Z Iperfulmine.
Trattandosi di anteprime ottenute dalla sigla, non sappiamo esattamente in quali episodi avverranno questi eventi, poiché al momento non sono stati rivelati i titoli degli episodi in questione, ma non appena avremo novità vi aggiorneremo come sempre qui su Pokémon Times! Continuate quindi a seguire le nostre anticipazioni sugli episodi Pokémon!
A seguire le immagini e la videosigla:
Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Vi aspettavate l’evoluzione di Tipo Zero di Iridio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!