banner_ultramegalopoli_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Un nuovo trailer, stavolta interamente in italiano, ha svelato nuovi dettagli su Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

È stato confermato che, come visto nel trailer giapponese di stanotte, potremo viaggiare in groppa a Solgaleo e Lunala attraverso gli Ultravarchi per raggiungere mondi conosciuti: come avevamo ipotizzato tempo fa, ogni Ultracreatura avrà un suo mondo!
Il nuovo mondo più grande sembra essere l’Ultramegalopoli, una città a cui Necrozma ha rubato la luce.
Nell’Ultramegalopoli si trova una torre che emana una luce abbagliante, che ospita un mistero nella sua cima.

illustrazione_ultravarchi_solgaleo_lunala_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it
mondi_ultravarchi_img01_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it mondi_ultravarchi_img02_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it ultramegalopoli_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

I quattro personaggi misteriosi già visti nelle precedenti immagini sono i membri dell’Ultrapattuglia che vengono da un Ultravarco. A seconda della versione del gioco, scopriremo loro storia da una prospettiva diversa: in Pokémon Ultrasole saranno Darus e Zoy a svolgere un ruolo centrale, mentre in Pokémon Ultraluna sarà la volta di Mirin e Syron. L’Ultrapattuglia giunge ad Alola con una nuova Ultracreatura mai vista prima: UC Viscosus.

A seguire possiamo ammirare la suggestiva illustazione dell’Ultramegalopoli, mentre da sinistra verso destra abbiamo i membri dell’Ultrapattuglia Darus, Mirin, Syron e Zoy.

Click sulle immagini per ingrandirle.
illustrazione_ultramegalopoli_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it artwork_darus_ultrapattuglia_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it artwork_mirin_ultrapattuglia_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it artwork_syron_ultrapattuglia_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it artwork_zoy_ultrapattuglia_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Vota al nostro sondaggio!

[yop_poll id=”20″]

Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.