banner_compatibilita_banca_pokemon_virtual_console_oro_argento_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Ricorderete sicuramente la Banca Pokémon, il servizio a pagamento che permette di organizzare i propri Pokémon, depositandone fino a 3.000. Sono state recentemente svelate le informazioni riguardo la compatibilità con versioni Virtual Console di Pokémon Oro e Argento e tutti i titoli che saranno utilizzabili con la Banca Pokémon.

Con l’aggiornamento della Banca Pokémon, sarà possibile trasferire i Pokémon con tre categorie di possibilità diverse. Da alcuni giochi si potranno solamente depositare i Pokémon, da altri si potranno depositare e ritirare, mentre un’ultima categoria permetterà di depositarli ma non si potranno riprendere nelle versioni d’origine se trasferiti in Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna.

Ecco, in maniera più chiara, tutti i dettagli:

- Con l’utilizzo del Pokétrasferitore si potranno inviare i Pokémon dalle Versioni Nera, Bianca, Nera 2, Bianca 2 alla Banca Pokémon in sola andata. Una volta trasferiti i Pokémon da queste versioni alla Banca Pokémon, non potranno essere ripresi indietro.

- Con l’utilizzo del Pokétrasferitore si potranno inviare i Pokémon dalle versioni Blu, Rossa, Gialla, Oro e Argento (Virtual Console) alla Banca Pokémon in sola andata. Una volta trasferiti i Pokémon da queste versioni alla Banca Pokémon, non potranno essere ripresi indietro.

- Con la Banca Pokémon si potranno depositare e ritirare i Pokémon dalle versioni X e Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha, ma ATTENZIONE, gli esemplari provenienti da queste versioni, se trasferiti in Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna, non potranno essere ritrasferiti in Pokémon X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

- Con la Banca Pokémon si potranno comodamente depositare e ritirare i Pokémon da Pokémon Sole e Luna, Pokémon Ultrasole e Ultraluna. I nuovi Pokémon non potranno essere trasferiti sulle versioni precedenti ai nuovi titoli di Settima Generazione.

compatibilita_banca_pokemon_virtual_console_oro_argento_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

L’aggiornamento della Banca Pokémon, che renderà compatibili i nuovi titoli, sarà rilasciato questo inverno. Vi terremo aggiornati non appena vi sarà una data di rilascio precisa, come sempre qui su Pokémon Times!

Tutto chiaro sulla compatibilità della Banca Pokémon? Fatecelo sapere nei commenti!

Di Celeste

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.