banner_pikachu_cromatico_pokemon_GO_pokemontimes-it

Durante l’evento Pikachu Outbreak-chu! 2017 (che per l’occasione viene localizzato ufficialmente in italiano col simpatico nome “Frotta di Pikachu“!) tenutosi a Yokohama nella giornata di oggi, è stato possibile incontrare su Pokémon GO tantissimi Pikachu cromatici.

I giocatori che hanno partecipato all’evento hanno potuto incontrare e catturare quindi tanti Pikachu e a seguire vi sono stati anche dei rari avvistamenti al di fuori del Giappone.

The Pokémon Company comunica quindi ufficialmente che adesso è possibile incontrare in tutto il mondo dei Pichu, Pikachu e Raichu cromatici, che stanno quindi cominciando a comparire su Pokémon GO! I tre Pokémon sono facili da riconoscere, infatti hanno una tinta leggermente più scura e tendente all’arancione.

pikachu_cromatico_pokemon_GO_pokemontimes-it pikachu_raichu_cromatico_pokemon_GO_pokemontimes-it

E voi avete già trovato qualche Pikachu cromatico? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.