illustrazione_bewear_sl04_gcc_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha svelato due nuove carte appartenenti alla quarta espansione del Gioco di Carte Pokémon, si tratta delle carte di Gengar e Bewear. Quest’ultimo, grazie alla sua popolarità nella serie animata Pokémon Sole e Luna è stato presente anche in tutte le espansioni uscite finora.

Il set “L’eroe risvegliato / Le bestie ultradimensionali” uscirà in Giappone il prossimo 15 settembre, mentre è atteso in Occidente a novembre col nome “Crimson Invasion”.

A seguire, ecco le carte di Gengar e Bewear, con le nostre accurate traduzioni:

 

gengar_sl04_gcc_pokemontimes-itGengar – Psico – PS 130

Abilità: Eroding Curse
Ogni volta che il tuo avversario assegna un’Energia dalla propria mano ad uno dei suoi Pokémon, metti 2 segnalini danno su quei Pokémon.

[1 Psico, 2 Incolore] Pitch Dark: 70 danni. Il Pokémon Attivo dell’avversario è Confuso.

Debolezza: Oscurità (x2) – Resistenza: Lotta (-20) – Costo di ritirata: 0

 

bewear_sl04_gcc_pokemontimes-itBewear – Lotta – PS 130

Abilità: Fluffy
Questo Pokémon riceve 30 danni in meno dagli attacchi dei Pokémon del tuo avversario (ad eccezione dei Pokémon di tipo Fuoco).

[1 Lotta, 2 Incolore] Cross-Cut: 60+ danni. Se il Pokémon Attivo dell’avversario è un Pokémon evoluto, questo attacco infligge altri 60 danni.

Debolezza: Psico (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 3

 

Si ringrazia Pokébeach

Cosa ne pensate di queste nuove carte? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.