nintendo_badge_arcade_annuncio_stemmi_img01_pokemontimes-it

Come vi avevamo già anticipato il mese scorso, per quanto riguarda l’edizione giapponese di Nintendo Badge Arcade, il videgioco freemium della sala giochi che fa raccogliere Stemmi raffiguranti i vari personaggi del mondo Nintendo, si prepara a ricevere gli ultimi aggiornamenti con stemmi inediti.

La versione giapponese ha già avuto l’ultimo aggiornamento tre settimane fa, mentre nell’aggiornamento odierno europeo, si viene informati che l’ultimo aggiornamento con nuovi stemmi sarà per l’Europa il 23 giugno 2017, ad un anno e mezzo dal rilascio del software in Europa.
Dopo questa data sarà ancora possibile giocare e catturare altri stemmi, ma non ne verranno proposti di nuovo. Ogni giorno saranno disponibili macchinari diversi tra quelli già resi disponibili in passato, quelli più rari verranno riproposti più spesso.

nintendo_badge_arcade_annuncio_stemmi_img02_pokemontimes-it

Ciò avviene poiché si è raggiunto i limite massimo di memoria possibile: in totale sono stati proposti ben 2.076 stemmi, mentre in ogni console se ne possono raccogliere massimo 1000.
Quindi se volete continuare a giocare, potrete provare a catturare gli stemmi che non siete riusciti a ottenere prima.

E voi vi eravate divertiti finora col simpatico coniglietto della sala giochi? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci per tutte le altre novità!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.