La terza espansione del blocco Sole e Luna del Gioco di Carte Collezionabili, Burning Shadows, arriverà tra un mese e mezzo in Occidente, per la precisione il prossimo 4 agosto. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare le prime carte italiane insieme al nome ufficiale dell’espansione.
Nell’attesa, possiamo assaporarci le bustine, i mazzi tematici, l’Elite Trainer Box e i blister dell’espansione. Come potete notare, protagonisti delle bustine saranno Necrozma, Ho-Oh, Tapu Fini e Marshadow. Sotto i riflettori nei mazzi, invece, troviamo Lycanroc forma Mezzogiorno e Ninetales di Alola. La carta di Lycanroc è inedita, mentre quella di Ninetales di Alola, prima carta a neutralizzare gli attacchi dei Pokémon-GX, è uscita in Giappone nel set SM2-extra, Facing a New Trial. Non mancano i blister con quattro bellissime carte promozionali e una moneta di Lucario. Il protagonista dell’Elite Trainer Box sarà Necrozma.
Vi mostriamo inoltre questi accessori per il Gioco di Carte usciti sul sito del Pokémon Center americano. Tra questi ci sono portamazzi, divisori e sleeves a tema. I soggetti sono Pikachu, Ditto trasformato in svariati Pokémon e Charizard.
Si ringrazia Pokébeach
Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!
Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!